Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Speriamo che ci sia sostanza, non solo estetica come fu per la Stilo SW

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, gianmy86 scrive:

Vi immaginate se la alzassero per i bomboloni, come per le Punto a metano? :D

 

In realtà tutta la gamma a metano di mamma Fiat è rialzata, chi più chi meno, quelle dove si nota maggiormente sono appunto Grande Punto (che ha lo stesso assetto di quella Indiana) e Panda 2 (difatti con l'uscita decisero di offrire il pacchetto Climbing, che le dava l'aspetto della 4x4 seppur non lo fosse). :)

 

4 ore fa, madmaf scrive:

Speriamo che ci sia sostanza, non solo estetica come fu per la Stilo SW

 

Ma è ovvio che sarà solo estetica, nel mondo attuale un'auto del genere sarebbe invendibile col 4x4, nonché anche abbastanza inutile. Ma sicuramente, perché penso ne siamo certi tutti, quando la presenteranno diranno: siamo indinatih non cia il quattro ics quatrro! Quando poi non esistono praticamente più le auto integrali... ;)

 

 

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto spererei che fosse il muletto della vera rialzetta. Onestamente non so se queste versioni finto SUV hanno ancora un senso qua da noi.

PS la Octavia Scout, in certo qual modo competitor della Tipo, ha ancora la 4x4.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

A questo punto spererei che fosse il muletto della vera rialzetta. Onestamente non so se queste versioni finto SUV hanno ancora un senso qua da noi.

PS la Octavia Scout, in certo qual modo competitor della Tipo, ha ancora la 4x4.

Ma solo perché esiste la Octavia 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

La Tipo è comunque un progetto che ha portato e sta portando il suo contributo. Ottimo che non lo lascino morire, anzi lo aggiornino anche con questa variante. Certo, se ci fosse una vera 4x4 sarebbe l'ideale, però non è affatto male dalle foto. Bene Fiat!

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basti vedere la percentuale di 500X 4x4 sul totale venduto (<1% nel 2019). Le 4RM ahimè non vendono più. Un vero peccato ma è così (io mi tengo bene i Stelvio Q4 e la Renegade 4x4 di mia moglie...).
Una Tipo Cross alta sui 160cm con motori firefly mild hybrid sarebbe facilmente il best seller del suo segmento in Italia e farebbe buoni numeri anche in Europa. Altro che 500E ...

Modificato da Marco1975
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Marco1975 scrive:

Basti vedere la percentuale di 500X 4x4 sul totale venduto (<1% nel 2019). Le 4RM ahimè non vendono più. Un vero peccato ma è così (io mi tengo bene i Stelvio Q4 e la Renegade 4x4 di mia moglie...).
Una Tipo Cross alta sui 160cm con motori firefly mild hybrid sarebbe facilmente il best seller del suo segmento in Italia e farebbe buoni numeri anche in Europa. Altro che 500E ...

Che c’entra la 500e? ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.