Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

FCA ha presentato infine i motori della Compass Made in Italy ed ecco un 1.3 130cv cambio manuale oltre al 150cv cambio ddct.

Stranamente nessun mild hybrid... immagino rinviato al MY21 con restyling 

 

Per la Tipo immagino quindi che i motori saranno entrambi 4 cilindri : aspirato 100cv e turbo 130cv. Resta da capire se mild hybrid ci sarà dall’inizio e di serie o meno

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 26/5/2020 at 18:26, Gabri Magnussen scrive:

Non ricordo.. su Tipo è previsto il tetto apribile?
Dite che col restyling arriverà qualche ditazione in più, es bocchette posteriori?

 

Il tetto apribile non è disponibile ed è difficile che ci sarà.

Questo per via delle due gobbe laterali che aiutano l'abitabilità interna (e perché, immagino, hanno risparmiato l'implementazione degli optional più costosi).

 

[edit]

Vedo ora nelle ultime foto che le due gobbe, ovviamente, ci sono ancora.

Credo proprio che il tetto apribile non sarà previsto neanche nella restyling.

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che le gobbe, ispirate a quelle della Prius 2, servono più per l'aereodinamica che per aumentare l'abitabilità.

Comunque se non fossero camuffati i passaruota penserei che si tratta del restyling, più che la Cross.   

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

i fari posteriori sono gli attuali, che fanno davvero tristezza. per me possono anche lasciare le lampadine su un'auto razionale come Tipo, ma il disegno dell'illuminazione è proprio tirato via, oltre al design generale dei fari (scusate, credo di essere l'unico qua dentro a cui piacciono molto di più i fari della berlina)...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, v13 scrive:

i fari posteriori sono gli attuali, che fanno davvero tristezza. 

Purtroppo sono uno dei maggiori punti deboli della linea esterna della Tipo. Ed è un peccato visto che davanti hanno fatto un ottimo lavoro,  specialmente per quanto riguarda la S-Design. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.