Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Pandino scrive:

 

91944640_10220587192216955_3944516905452175360_n.jpg

 

miii... che roba brutta. in pratica lasciano la cornice sagomata attorno ai due strumenti tondi che però non ci sono più, ci piazzano uno schermetto quadro in mezzo e riempiono il vuoto attorno con le spie.

ho i brividi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

Direi più o meno al livello della Clio V....

 

 

86-renault-clio-2019-autocar-studio-inst

per me fosse così non sarebbe male

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

È il target giusto, come le migliori segmento B a pari prezzo ma più spaziosa.

Tanto ormai a loro volta offrono le stesse cose rispetto alle C in versione "di massa" anche a marchio premium.

Ora ci vuole un bel 1.5 turbo mild hybrid.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, xtom scrive:

Il ritorno della Tipo DGT 😅

 

 

Se fosse prevista la versione con doppio schermo da 12", farei lavorare il reparto software su una skin selezionabile a scelta per ricalcare quella grafica. Sarebbe una gran mossa di marketing. Per dire "noi c'eravamo arrivati 35 anni fa"

Modificato da gpat
  • Mi Piace 6

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.