Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Devo dire: ho guidato tanto sia fucus che tipo. Focus è sicuramente più moderna, hi tech e meglio rifinita. Ma tipo mi ha stupito. Certo, le finiture ed alcuni dettagli vengono ancora dal 2006.. e questo è un male. Ma nel complesso mi è sembrata un'ottima macchina per gli spostamenti di tutti i giorni (1.0 ecoboost vs 1.6 mJet). Sono contento che fiat abbia deciso di non abbandonarla. Abbandonare il lato rational del marchio sarebbe sbagliato a mio modo di vedere. La tipo cross non può che essere un bene!

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Paragonarla all'Octavia Scout non ha molto senso.

Ho recentemente guidato per una sera un esemplare 2.0 TDI 4x4.

Auto eccellente ed esuberante, accessoriata e rifinita benissimo.

Costa il doppio e non è un caso.

E lo dico da estimatore di Tipo.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, indeciso88 scrive:

le Tipo Erdogan non le blocca in dogana vedo!

I consumi che dichiarate mi lasciano perplesso, pensavo fosse più parca

Mi sa che l'epoca dei diesel che superano i 20 Km/l sta volgendo al termine... almeno sui motori piccoli e medi.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, auxiliaryship said:

Vivo in Sardegna da un po' di anni e vi assicuro che, date le condizione di molte strade anche urbane i crossover, hanno senso e come. Le berline con assetto ribassato sarebbero inguidabili.

☏ SM-G950F ☏
 

Hai quotato me ma io non ho detto che i crossover non hanno senso

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul confronto Tipo vs. Octavia, sí, sono due prezzi e due prodotti non sovrapponibili.

Però almeno su due cose sono davvero equivalenti:
1) comfort generale, piuttosto buono per il segmento
2) sedile e posizione di guida, che, nonostante le ampie regolazioni (finalmente su una Fiat!), mi sono sembrati solo discreti.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, nucarote scrive:

A questo punto spererei che fosse il muletto della vera rialzetta. Onestamente non so se queste versioni finto SUV hanno ancora un senso qua da noi.

PS la Octavia Scout, in certo qual modo competitor della Tipo, ha ancora la 4x4.

Vedrete se usciamo da sto coronacaos... Pochi soldi=strade schifose

  • Tristezza! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove li vedete questi fari a LED? La quarantena fa vacillare la vista? ?

Sono gli attuali con un bel po' di nastro nero sopra...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.