Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, nucarote scrive:

Manco stessero testando un MCA. :-D 

Peccato che non sia uscita l'anno scorso insieme alla 5p.

 

Sono stati lungimiranti, sapevano della crisi dei semiconduttori e quindi hanno fermato gli sviluppi. 😅

 

Comunque, almeno dalle mie parti (non so sei sia da associare alla crisi attuale con tempi di consegna lunghi) ma di Tipo Restyling ne vedo poche.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

Manco stessero testando un MCA. :-D 

Peccato che non sia uscita l'anno scorso insieme alla 5p.

fanno uscire una "novità" all'anno altrimenti rimangono troppo scoperti

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, KimKardashian scrive:

Quindi nel 2023 ci rimettono il pacchetto con le minigonne? 🥲 

esatto...come i cellulari...tolgono (porte IR e via dicendo) e rimettono sulla versione dopo :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
19 ore fa, Puntor89 scrive:

Della Cross attuale ne sto vedendo veramente poche in giro per il momento. Zona di riferimento Genova.

 

Stessa cosa anche a Lucca 

 

Forse manca disponibilità per la consegna ? anche nuove tipo ne vedo poche 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MeneS scrive:

 

Stessa cosa anche a Lucca 

 

Forse manca disponibilità per la consegna ? anche nuove tipo ne vedo poche 

io ho visto la prima cross esposta fuori dal conce ieri. Era nera....praticamente come la prova di 4ruote (mi sembra) o altra rivista.

Messa cosi rende poco. Per me va presa con colori chiari

 

Immagino la station cross nera...brrrrr

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.