Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Come immaginavo la caratterizzazione Cross è molto più bella sulla SW che sulla 5p: peccato che a me una SW non serva (e che per farla stare in garage dove ora ho la 5p, dovrei eliminare tutto ciò che è ammucchiato sul fondo.... 😅 ).

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che la SW Cross abbia più fortuna della versione cinque porte che dalle mie parti è praticamente una mosca bianca. Quelle che ho visto dal lancio del modello ad oggi si contano sulle dita di una mano.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, poliziottesco scrive:

Veramente carina ed interessante, peccato per l' assenza del traction +, anche se in molte circostanze un buon set di pneumatici 4 stagioni dovrebbe aiutare a sufficienza. 

Sono d'accordo. 

Secondo me in quella fascia di prezzo, semplicemente, non c'è di meglio. E' una macchina robusta, ormai dotata di tutta la tecnologia necessaria (Fari led, adas, sistema infotainment con tutto e di più..) ed anche come linea la trovo tanto semplice e quanto riuscita. Unica pecca è l'assenza di un ausilio per gli sterrati leggeri... 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Osv said:

1A3ED026-2A01-475E-9CDD-EF3B35BAA412.jpeg

 

 

 

scusate, ma perché non vedo questo allestimento "rugged" nel configuratore? :-D

 

1 hour ago, memedesimo said:

Sono d'accordo. 

Secondo me in quella fascia di prezzo, semplicemente, non c'è di meglio. E' una macchina robusta, ormai dotata di tutta la tecnologia necessaria (Fari led, adas, sistema infotainment con tutto e di più..) ed anche come linea la trovo tanto semplice e quanto riuscita. Unica pecca è l'assenza di un ausilio per gli sterrati leggeri... 

 

tra l'altro ogni volta che noleggio una Tipo le condizioni degli esemplari sono sempre costanti, a differenza di quello che succede, per esempio con Panda e anche 500 (soprattutto le Fire). È solo la mia esperienza personale, quindi va presa con le pinze, ma ho la sensazione che sia un prodotto semplice, ma ben progettato e ingegnerizzato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io dopo aver avuto qualche anno fa una tipo 1.4 benzina 5 porte come auto di cortesia, l' ho subito presa in antipatia, sopratutto per il motore secondo me pessimo. 

Questa SW Cross, con il motore e gli aggiornamenti giusti, mi sembra invece molto interessante, oltre che carina. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.