Vai al contenuto

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

 

Forse la fanno coincidere col 1.5 MHEV? :pen:

Può darsi, quello che ormai ho rinunciato a capire è perché gli altri marchi presentano nello stesso giorno o a distanza di un paio di mesi al massimo la maggior parte delle varianti e in Fiat ci mettono sempre 10 anni per progettare un paraurti e 2 modanature. Cioè non ci credo proprio... per non parlare degli infiniti aggiornamenti dove cambiano 2 lucine o di quei modelli che hanno una sola variante dove la concorrenza ci fa un'intera gamma (Giulia sei tu?).

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Fiat Tipo SW Cross 2021 (Spy)

cioè era la verione più adatta per la cross e ci han messo 25 anni per farla.

Lo stesso successe con la stilo...

Poi ovvio che non vende una ceppa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

cioè era la verione più adatta per la cross e ci han messo 25 anni per farla.

Lo stesso successe con la stilo...

Poi ovvio che non vende una ceppa


Ma siccome non ci sono novità tecniche, e le componenti estetiche saranno le stesse della hatchback Cross, direi che è una scelta del marketing l’aver scaglionato i lanci commerciali delle varie versioni.

Giusto? Sbagliato? Vedremo…

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/7/2021 at 10:34, __P scrive:


Ma siccome non ci sono novità tecniche, e le componenti estetiche saranno le stesse della hatchback Cross, direi che è una scelta del marketing l’aver scaglionato i lanci commerciali delle varie versioni.

Giusto? Sbagliato? Vedremo…

 

 

E ma allora inverti i due lanci. In pompa magna annunci ad urbi et orbi che hai la sw perfetta per l'escursionista, per la vacanza in campeggio o per le buche in città e magari esagerando rispolveri il traction+... poi con calma, giusto per avere un'altra cosa da presentare, dopo 6 mesi dici che anche la 5p è in versione cross. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa settimana la Giulia è dal carrozziere, e ho come auto sostitutiva una Tipo 1.6 MJT wagon ma non Cross.

 

Macchina decente ma a mio parere davvero rovinata dall'eccessiva altezza da terra.

Sbaglio o anche la SW base è rialzata rispetto alla hatchback?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/7/2021 at 19:42, Melone scrive:

Può darsi, quello che ormai ho rinunciato a capire è perché gli altri marchi presentano nello stesso giorno o a distanza di un paio di mesi al massimo la maggior parte delle varianti e in Fiat ci mettono sempre 10 anni per progettare un paraurti e 2 modanature. Cioè non ci credo proprio... per non parlare degli infiniti aggiornamenti dove cambiano 2 lucine o di quei modelli che hanno una sola variante dove la concorrenza ci fa un'intera gamma (Giulia sei tu?).

Be con tutte le novità che ci sono in casa Fiat mica possono lanciare tutto assieme eh! Tra gli allestimenti speciali per il giappone e le 500 yachting sono stati impegnati tutto l'anno

Modificato da The Krieg
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

Questa settimana la Giulia è dal carrozziere, e ho come auto sostitutiva una Tipo 1.6 MJT wagon ma non Cross.

 

Macchina decente ma a mio parere davvero rovinata dall'eccessiva altezza da terra.

Sbaglio o anche la SW base è rialzata rispetto alla hatchback?

Non c'è ancora la SW Cross. Comunque non mi pare che la Hach e la SW abbiano altezza da terra diverse.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Melone scrive:

 

 

E ma allora inverti i due lanci. In pompa magna annunci ad urbi et orbi che hai la sw perfetta per l'escursionista, per la vacanza in campeggio o per le buche in città e magari esagerando rispolveri il traction+... poi con calma, giusto per avere un'altra cosa da presentare, dopo 6 mesi dici che anche la 5p è in versione cross. 

esatto...

17 ore fa, gpat scrive:

Questa settimana la Giulia è dal carrozziere, e ho come auto sostitutiva una Tipo 1.6 MJT wagon ma non Cross.

 

Macchina decente ma a mio parere davvero rovinata dall'eccessiva altezza da terra.

Sbaglio o anche la SW base è rialzata rispetto alla hatchback?

in che senso rovinata dall'altezza?esteticamente? non mi pare le abbiano alzate rispetto alle ante-restyling

17 ore fa, nucarote scrive:

Non c'è ancora la SW Cross. Comunque non mi pare che la Hach e la SW abbiano altezza da terra diverse.

esatto anche a me pare siano uguali

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.