Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, lukka1982 scrive:


Aldilà dei gusti personali, il problema di queste SUV a 2 volumi e mezzo è la condivisione della porta anteriore e del parabrezza, che limita di molto le libertà di design.

Ma secondo me non è nemmeno un fatto di gusti di personali, semplicemente sono tozze come le vecchie cabrio-coupè che avevano un culo appiccicato per contenere il volume del tetto! 

 

Poi la cosa indecente è che questi SUV vengono “disegnati” per avere maxi cerchi, mentre i modelli che poi si vendono hanno i ruotini dell’Ape e di conseguenza a vista abbiamo tutte le plastiche, lamiera e i bulloni dei passa ruota e paraurti 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Ma che brutta!

E a me il Q5 standard piace molto!

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire che è un cesso?

mi autorizzate a dire che proprio non se ne sentiva la mancanza?

ma sono così sicuri che ampliando lo spettro dei prodotti vadano a saturare il mercato? la gente fra un po' inizierà a dire " ma che sono sti schifi su strada? "

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, giopisca scrive:

posso dire che è un cesso?

mi autorizzate a dire che proprio non se ne sentiva la mancanza?

ma sono così sicuri che ampliando lo spettro dei prodotti vadano a saturare il mercato? la gente fra un po' inizierà a dire " ma che sono sti schifi su strada? "

 

Siamo vicini al punto in cui questo tipo di auto sarà talmente diffuso da essere la normalità, e per distinguersi si ricomincerà a fare il contrario, cioè qualcosa di bello... arriverà prima o poi il punto di rottura

Modificato da gpat
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, gpat said:

 

Siamo vicini al punto in cui questo tipo di auto sarà talmente diffuso da essere la normalità, e per distinguersi si ricomincerà a fare il contrario, cioè qualcosa di bello... arriverà prima o poi il punto di rottura

Spero vivamente tu abbia ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Esclusiva cinese o sta porcheria arriverà pure da noi?


Dovrebbe arrivare in variante a passo regolare.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.