Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Recommended Posts

2 ore fa, Cosimo scrive:

solo a me pare che l’aumento degli sbalzi abbia stravolto un po’ troppo le proporzioni?
La cellula abitativa è minuscola in confronto all’originale 

piacevole ma tutta un’altra auto

Sono d'accordo, invece che allargare i passaruota hanno allargato tutta la carrozzeria, l'aspetto diventa effettivamente americaneggiante.

Si perde quella linea arcuata che definiva la fiancata della Giulia GT e che era stata mantenuta anche sulle GTAm

39809749624_aab7c916af_b.jpg

• I Like! 1
  • Confused... 1

1 ora fa, cc1920 scrive:

Ho guardato e riguardato ma spoiler dietro non ne vedo

questa è la macchina nuova 

totem-alfa-romeo-giulia-gt_2.jpg.f01e0e856c8e34abc8462997538c2a0d.jpg

questa è l'originale

1972_Alfa_Romeo_GT_Junior_BOBCOR_Rear_1.jpg

questa è la parte in questione 

2.jpg

se le vedi dall'alto, il baule dell'originale scende sotto le pinne con un andamento più rastremato
La nuova invece prende una cura diversa, ovvero si alza rispetto alla linea di cintura discendente, tanto che anche il tappo benza/presa ha un'inclinazione diversa.  

• Confused... 1

Io proprio non riesco a capire l'appeal.

E' come prendere uno di questi del 1969 (tanto per stare in tema con gli anni)

Zenith-Advertisement-from-From-the-Swiss

sostituire il 90% dei componenti con roba modernizzata ed il movimento con uno al quarzo ultrapreciso.

Per conto mio stai rimuovendo il 90% dei motivi per cui desidero quell'oggetto.

• I Like! 3

anche la gtam con i passaruota rivettati mantiene l'andamento discendente, al contrario del concept di cui sopra. 

Per me è un elmento caratteristico dell'auto. Ne devifinisce le proporzioni, quindi è imprescindibile. 

Risultato immagini per alfa gt am rear

Per il resot pare una bella realizzazione, anche se a questo punto non capisco perchè tenere il 10% e non rifarla tutta. Le scocche in carbonio le vendono già 

1 minuto fa, Merak scrive:

Io proprio non riesco a capire l'appeal.

E' come prendere uno di questi del 1969 (tanto per stare in tema con gli anni)

Zenith-Advertisement-from-From-the-Swiss

sostituire il 90% dei componenti con roba modernizzata ed il movimento con uno al quarzo ultrapreciso.

Per conto mio stai rimuovendo il 90% dei motivi per cui desidero quell'oggetto.

bellissimo, era l'orologio di mio padre 

• I Like! 1

Io continuo a non vedere questa modifica al posteriore e il coperchio baule mi pare lo stesso 

5CDAC99B-FE7B-4B2F-AFF4-369DA6FE9206.thumb.png.6b4a6587f6b481fce405f7920d356fc9.png

• I Like! 1

10 minuti fa, savio.79 scrive:

Io continuo a non vedere questa modifica al posteriore e il coperchio baule mi pare lo stesso 

5CDAC99B-FE7B-4B2F-AFF4-369DA6FE9206.thumb.png.6b4a6587f6b481fce405f7920d356fc9.png

Siamo in due 😁

39 minuti fa, Cosimo scrive:

anche la gtam con i passaruota rivettati mantiene l'andamento discendente, al contrario del concept di cui sopra. 

Per me è un elmento caratteristico dell'auto. Ne devifinisce le proporzioni, quindi è imprescindibile. 

Risultato immagini per alfa gt am rear

Per il resot pare una bella realizzazione, anche se a questo punto non capisco perchè tenere il 10% e non rifarla tutta. Le scocche in carbonio le vendono già 

Madonna la GTAm!

• I Like! 1

12 minuti fa, cc1920 scrive:

Siamo in due 😁

11 minuti fa, savio.79 scrive:

E questa è la fiancata in una foto meno tenebrosa 

2A733572-E170-40CD-A475-9A4B23A2063D.thumb.png.92c44b2728ca480632adb60287e6846d.png

hanno modificato anche il montate C

Da vedere meglio le immagini della scocca definitiva perchè gli schizzi, il 3d e la prima foto differiscono leggermente tra loro 

• I Like! 2

confrontandole, facendo la tara delle foto non perfettamente allineate, oltre al cambio delle bombature effettivamente pare perdere un pò di altezza e lunghezza nel padiglione ed anche un pochino di coda

cnfr giuliagt.jpg