Vai al contenuto

[Restomod] Totem Automobili GT Electric, GT Super 2.9 V6 Biturbo & GTAModificata


Ospite

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, VuOtto scrive:

 

appunto. Fatela ICE, per 20 esemplari Greta Thunberg non se la prende dai.

al massimo la tiri sotto :D

Scherzi a parte...io una roba elettrica li sotto proprio non la sopporto...ma non sopporto nessuna di queste  operazioni.

Fosse stata ex novo tanto tanto....

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se hanno trovato 20 persone che gli hanno venduto le loro gt vuol dire che questi non erano interessati o impossibilitati a restaurarle
Meglio 20 di queste che 20 mucchi di ruggine
Una persona con una gt restaurabile immagino che avrebbe più convenienza a farla "da solo" o venderla a chi ha intenzione di restaurarla
Anche perché questa gt è ottima ma la tenuta del prezzo nel tempo non è certa per nulla
 
Per me passata la moda ed esaurite le batterie non varranno nulla.

☏ SM-A530F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, milalor scrive:

Per me passata la moda ed esaurite le batterie non varranno nulla.

☏ SM-A530F ☏
 

Le batterie le puoi sempre cambiare, chi spende quei soldi per un auto così non credo abbia problemi a spenderne altri.

Secondo me dipende come saranno viste le auto elettriche (e non) tra 20 anni e come potranno essere usate.

 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le batterie le puoi sempre cambiare, chi spende quei soldi per un auto così non credo abbia problemi a spenderne altri.
Secondo me dipende come saranno viste le auto elettriche (e non) tra 20 anni e come potranno essere usate.
 
La questione non è quella, esaurite le batterie toccherà spendere per sostituirle ad un auto che rimarrà sempre poco sicura, con poca autonomia e tutte le "scomodità" di una storica senza esserlo, del valore pari a zero.
Ora va di moda e trovi chi ci butta i soldi, fra pochi anni chi spende per questa moda ne seguirà un altra.
Finiranno tutte pressate.

☏ SM-A530F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, nucarote scrive:

secondo me fa molto Gattaca, per chi non lo sapesse è un film ambientato in un futuro distopico ultratecnologico, ma con le auto anni '60 elettrificate. :-)  

 

Esatto! Ha il suo perché anche EV. Ionel dubbio le prenderei entrambe 😅😅

Oppure come nel Film "In Time"... 

 

IMG_20201015_114555.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Facile che tra 10/15 anni ci siano pacchi batterie compatibili come dimensioni, ma dal prezzo molto minore e con una densità di energia molto maggiore. 
Sarà comunque un lavoro da fare artigianalmente, fra dieci anni ci spenderesti migliaia di € per rimettere in strada un veicolo del genere?

☏ SM-A530F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.