Vai al contenuto

MAI NATE (tutte le case automobilistiche)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

è bello avere una sezione dedicata interamente alle mai nate, ma secondo me dovrebbero essere divise per brand se no si rischia la confusione. Quindi magari si dovrebbe aprire una nuova sezione che raccolga questo topic, così che le foto ri-upload non si mischino tra i marchi

  • Mi Piace 4
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, indeciso88 scrive:

Senza polemica, ma i topic monomarca vi erano così tanto scomodi?

 

Basterebbe riunione i singoli topic di marca, in una nuova sezione dedicata.

 

E magari fare un bel po' di pulizia/manutenzione su quei topic.

 

Un topic unico così, effettivamente, ha poco senso. Secondo me. 

 

 

Modificato da FaGiO
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

che sia in questo o in un altro 3d, la Ford Probe secondo me va tolta perché non è una "mai nata" ma il prototipo che ha anticipato di poco la Sierra

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

mettere assieme tutte queste foto, per quanto interessanti, non solo crea confusione ma non permette di sviluppare alcuna discussione "ordinata" e "sensata" essendo il materiale troppo ampio ed eterogeno.

 

Meglio creare una sottosezione "mai nate" nel forum e suddividerla per marche, o continuare a fare come si è sempre fatto

  • Mi Piace 6

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sarebbe interessante fare una sezione ex novo di "Mai Nate" e "Prototipi" con la suddivisione in marchi all'interno di esse.

Questo perchè il bello di Autopareri è che al suo interno è contenuto il mondo e un po' di più, ma attualmente tra foto perse e topic molto vecchi e non di facilissimo recupero (almeno per me) si perdono tantissime chicche che arricchirebbero ognuno di noi. E forse, riordinate, potrebbero attirare altri appassionati.

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.