Vai al contenuto

Sono nuovo a Torino ragazzi.. Con i contriviali come si fa? Si svolta solo da lì quando ci sono?


Messaggi Raccomandati:

Invece quando non ci sono i contriviali,la svolta a sinistra è sempre consentita? Perché la mia paura è quella che svoltando imbocco la strada in senso contrario. Qualcuno mi spiega bene le svolte a sinistra all incrocio con semaforo con e senza contriviali.. Cioè quando è possibile e no. 

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi giorni falle pure così le svolte

 

 

p.s. alla nonna hanno appena comunicato che all'Auchan è arrivato il lievito di birra e la farina 0

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AleMcGir scrive:

 

bill-murray-ricomincio-da-capo-1024x564-

 

 

 

 

Ci sono più topic dedicati ai controviali di Torino che ad Alfa Romeo su AP

?

Credo ce ne sia anche uno mio! ?

12 ore fa, giuseppe8787 scrive:

Invece quando non ci sono i contriviali,la svolta a sinistra è sempre consentita? Perché la mia paura è quella che svoltando imbocco la strada in senso contrario. Qualcuno mi spiega bene le svolte a sinistra all incrocio con semaforo con e senza contriviali.. Cioè quando è possibile e no. 

Benvenuto all'inferno! ?

  • Ahah! 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/3/2020 at 13:21, AleMcGir scrive:

 

Ci sono più topic dedicati ai controviali di Torino che ad Alfa Romeo su AP

?

Non saranno mai abbastanza, troppa gente che va nel controviale convinta di avere la precedenza perchè si trova "su una strada principale". 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Non ho trovato risposte alla mia domanda in nessun topic... Quando non ci sono i contriviali e viaggio in un corso con minimo 2 corsie per senso di marcia e mi imbatto in un semaforo, siccome i cartelli di obbligo di direzione a volte ci sono e a volte no, e quando ci sono li si vedono troppo tardi.. Come si fa a sapere se si può svoltare.. Se è a 2 corsie si può sempre svoltare? 

Modificato da giuseppe8787
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nessuno ti ha risposto perché nessuno ha risposte alla tua domanda. CREDO che, se devi girare a sinistra, devi andare nel vialetto a destra all'incrocio prima.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.