Thedriver Posted May 16 Posted May 16 1 ora fa, machefredfa scrive: La Happy Emissary, gemella italiana della FAW Huali, a sua volta in gran parte derivata dalla Daihatsu Move degli anni 90. Nelle ambizioni di Massimo Di Risio doveva costare 4.000€ con ABS, clima, radio e quattro vetri elettrici di serie. Motore 1.1 tre cilindri Daihatsu da 52 cavalli. Poiché ogni componente della vettura doveva soddisfare specifici requisiti per ottenere la certificazione EU, i costi di adeguamento risultarono eccessivi per il tipo di auto, rendendo il progetto insostenibile. Precisamente! Mi hai rinfrescato la memoria ed ho reperito il modello preciso!🙂 Peccato non sarebbe stata una cattiva idea! 1
ST3-86 Posted May 16 Posted May 16 (edited) Non fraintendetemi, lo dico con tutto il tono polemico del mondo. Si può cambiare il titolo della discussione in [Mai adottate] DR Group ? Perché, che questi, a cui gli riesce male perfino appiccicare pacchiani adesivi a mediocri modelli cinesi, li si elevi a status di casa autobilistica che pensa e partorisce modelli, è una pura ingiustizia e tortura della ragione. Edited May 16 by ST3-86 3 2
GL91 Posted May 16 Posted May 16 (edited) 2 ore fa, Thedriver scrive: In principio fu Lei! La madre di tutte le mai nate!! 😁 Ma è l'equivalente automobilistico di QUESTA madre: 🫣 Edited May 16 by GL91 3
machefredfa Posted May 16 Posted May 16 17 minuti fa, GL91 scrive: Ma è l'equivalente automobilistico di QUESTA madre: 🫣 Anche lei ha sedici anni? 1
machefredfa Posted May 16 Posted May 16 39 minuti fa, Thedriver scrive: Precisamente! Mi hai rinfrescato la memoria ed ho reperito il modello preciso!🙂 Peccato non sarebbe stata una cattiva idea! Anche per me non sarebbe stata una cattiva idea, 5 porte e con la dotazione di serie adeguata per l'epoca, tecnologia giapponese (seppure degli anni 90). Perfetta come prima auto per anziani o come seconda/terza auto per prendere i bambini a scuola e andare a fare la spesa, anche se durava pochi anni alla fine era sempre un'auto ultra low cost da buttare per poi prenderne un'altra. Erano gli anni della Opel Agila, delle Seicento e delle Matiz a 6.000€, poteva ritargliarsi il suo posto al sole tra le city car 1
giopisca Posted May 17 Posted May 17 FANTASTICA la fiancata con colori a scacchiera potevi farci giocare i bambini 5
Recommended Posts