Vai al contenuto

Targhe nere - il sito degli avvistamenti auto storiche


fedegta

Messaggi Raccomandati:

Ciao, apro questo topic perché ho trovato questo sito S T U P E N D O di collezione di avvistamenti di auto storiche, lo conoscete?

Sono impazzito nel navigare tra tutte queste auto storiche fotografate per strada, la maggior parte tenute in maniera esemplare ❤️ 

 

Enjoy

 

http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?album_id=8

 

La Montreal Oro è tamarra ma l'abbinata coi cerchi mi piace un sacco!

Le altre conservate veramente bene

 

E la 2660 DeLuxe usata come auto per la spesa col gancio di traino? ?

 

photo.php.jpeg

photo-2.php.jpeg

photo-1.php.jpeg

photo-3.php.jpeg

photo-4.php.jpeg

photo.php.jpeg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si conosco il sito, è da un annetto buono che ogni mattina entro, visto che vengono aggiunte ogni giorno 15 foto, dalla meno interessante (tipo una 500) alla più interessante (Austin Maxi targhe originali). Ultimamente hanno ridotto le foto pubblicate, per l'emergenza Coronavirus.

1 ora fa, fedegta scrive:

 

photo.php.jpeg

Conosco bene il posto, è un parcheggio sotterraneo vicino casa mia, di cui qualche mese fa avevo fatto una panoramica nel topic delle storiche. Questa 2600, di cui ho una foto con me vicino, era stata parcheggiata lì nel periodo 2008-2010 insieme ad altre macchine tra cui una Mercedes W116 rimasta abbandonata per anni, e visibile anch'essa su targhenere.

Non so che fine abbia fatto la 2600, o altre macchine che erano presenti, ma il Pajero Turbo sullo sfondo è ancora vivo e vegeto.

 

 

  • Grazie! 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco e sono iscritto ormai da quasi dieci anni! (come passa il tempo madonna)

Diciamo è un covo di appassionati, tutti molto attivi, le iscrizioni sono un po'selezionate, e si cerca di non far entrare persone da ''social''. ;)

Comunque uno dei migliori siti d'avvistamenti, anni fa ci fu un tentativo di ampliamento con una filiale ''non ufficiale'' chiamata targhe bianche, che non ebbe mai il successo sperato come targhe nere. D'altronde aveva un sistema assai più complesso di invio foto rispetto a targhe nere (che lo ha diretto sul sito), in pratica si dovevano inviare come allegato in una mail al fondatore con specifiche dimensioni e peso, insomma una scassatura. :D

Infine voglio ricordare che il sito nacque gemellato con il forum Autoabbandonate.net, storico e mitico forum purtroppo defunto nella sua versione originale a causa di alcuni problemi amministrativi. Attualmente è stato rifondato da uno degli utenti storici ed è basato sulla piattaforma forumfree, ( https://autoabbandonate.forumfree.it/ per chi volesse farsi un giro). :)

  • Grazie! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vecchia conoscenza, sempre interessante ma spesso ci capito nei periodi sbagliati. Mi spiego: mi sa che hanno aggiornato/quota dominio attorno a capodanno e nei giorni tra il primo Gennaio e l'Epifania il sito mi è sempre andato in down. Misteri del web 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 29/3/2020 at 19:59, SaiKiSono scrive:

Vecchia conoscenza, sempre interessante ma spesso ci capito nei periodi sbagliati. Mi spiego: mi sa che hanno aggiornato/quota dominio attorno a capodanno e nei giorni tra il primo Gennaio e l'Epifania il sito mi è sempre andato in down. Misteri del web 

 

No in pratica spesso usano questi giorni per fare gli aggiornamenti, in realtà capita ogni 2/3 anni, mi sa che hai avuto sfortuna. ;) Anche perché il 31 Dicembre, ormai da diversi anni, c'è la particolarità che vengono inserite tutte auto rosse. :)

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.