Vai al contenuto

Passare da Wind a Tim mobile


Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Zampi scrive:

Prova con illiad, al massimo se non ti trovi bene fai un rientro dove vuoi tu con le promozioni più basse visto che rientreresti da illiad.

ragazzi mia madre è un tipo che non vuole tante rotture di balle,triangolazioni ecc...

Wind non le va più bene anche perchèdalle mie parti non prende più come una volta.Non so perchè.

pensavo di farle fare Tim senior (vuole tim per forza :D ) perchè non vedo altre offerte convenienti. tato a lei non è che servono mille giga

solo che i negozi fisici dalle mie parti sono tutti chiusi...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potresti passare a Una Coop e fare Coopvoce, su rete Tim:

 

https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/top-50_mnp

 

Minuti illimitati - 1000 SMS - 50Gb - 10€/mese su rete Tim.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/4/2020 at 14:56, Pin_86 scrive:

Se tua madre ha più di 60 anni c'è un'offerta a 9,99€ 4gb e minuti illimitati

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-60-senza-limiti

In caso contrario non c'è una cavolo di offerta oltre la tim young under 30.

Stranissimo.

visto...mi sa che farà quella....ma senza addebito sul conto vengono 12\13 euro mi pare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

visto...mi sa che farà quella....ma senza addebito sul conto vengono 12\13 euro mi pare

 

E non hai gli SMS...

 

Hai valutato Coopvoce, come ho postato sopra?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, bik scrive:

 

E non hai gli SMS...

 

Hai valutato Coopvoce, come ho postato sopra?

purtroppo non si fida delle "low cost"...io ad esempio ho .HO e mi trovo benissimo. ma lei non vuole

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io andrei su iliad che è in continuo miglioramento dovuto al fatto che stanno tutti andando lì.. ho va bene ma sul contratto non c'è scritto che non rincarerà come invece c'è scritto sul contratto di iliad... per il fatto delle low cost o vodafone... se invece di spendere 7 euro ne spende 14 per un servizio migliore per lei non è la stessa cosa ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, LucioFire scrive:

purtroppo non si fida delle "low cost"...io ad esempio ho .HO e mi trovo benissimo. ma lei non vuole

 

Allora non ci sono tante alternative.

 

Comunque, a livello di assistenza, TIM è peggio di Coopvoce, parlare con un operatore è quasi impossibile, e, se tua madre non utilizza i social, avere assistenza anche per le sciocchezze,è un bel problema.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, bik scrive:

 

Allora non ci sono tante alternative.

 

Comunque, a livello di assistenza, TIM è peggio di Coopvoce, parlare con un operatore è quasi impossibile, e, se tua madre non utilizza i social, avere assistenza anche per le sciocchezze,è un bel problema.

perchè?io per casa ci ho parlato un milione di volte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.