Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nucarote scrive:

Io mi porterei avanti con il carry over delle maniglie della DS3 Crossback, ovviamente cromate

Non è colpa tua, però pure col passo lungo mi pare una Twingo. :-) 

Ahò ma sei entrato in fissa con sto tavares :mrgreen:

 

  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Sfides scrive:

...non è male poi l’idea di una 500 4 porte con la capote?

non so se strutturalmente reggerebbe e poi perderesti quel poco di bagagliaio che ha il che, su una 5 porte quindi forse più da famiglia, sarebbe forse imperdonabile

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, TONI scrive:

ecco le due possibili varianti-maniglia

 

500 e 5p c.jpg

500 e 5p d.jpg

@TONI secondo me se mai faranno la 5 porte la maniglia posteriore sarà proprio quella barretta cromata a filo carrozzeria, una maniglia nascosta elettroattuata, in modo da renderla davvero invisibile 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stefano1234 scrive:

@TONI secondo me se mai faranno la 5 porte la maniglia posteriore sarà proprio quella barretta cromata a filo carrozzeria, una maniglia nascosta elettroattuata, in modo da renderla davvero invisibile 

scusate ma la portierina posteriore non dovrebbe essere a libro? quindi la maniglia non dovrebbe stare li ma vicino a quella anteriore, addirittura esteriormente potrebbe non esserci nulla ma si sbloccherebbe da una maniglia interna da usare una volta aperta l anteriore

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, cc1920 scrive:

scusate ma la portierina posteriore non dovrebbe essere a libro? quindi la maniglia non dovrebbe stare li ma vicino a quella anteriore, addirittura esteriormente potrebbe non esserci nulla ma si sbloccherebbe da una maniglia interna da usare una volta aperta l anteriore

Si in effetti non avevo considerato che si parlava di controvento ?‍♂️

In sti giorni sono cotto 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.