Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

strano che non ci fosse già un topic

stuzzicato da quello che ha scritto @v13 sul topic ufficiale ho provato a vedere come sarebbe un' eventuale 5 porte col passo allungato

magari sul www ce ne saranno già millemila ma comunque eccola

 

 

500 e 5p.jpg

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 6

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TONI scrive:

strano che non ci fosse già un topic

stuzzicato da quello che ha scritto @v13 sul topic ufficiale ho provato a vedere come sarebbe un' eventuale 5 porte col passo allungato

magari sul www ce ne saranno già millemila ma comunque eccola

 

 

500 e 5p.jpg


Non male!

Ma sinceramente la maniglia posteriore io la nasconderei nella terza luce.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non male!

Ma sinceramente la maniglia posteriore io la nasconderei nella terza luce.

Inoltre terrei la portiera della tre porte, quindi la portiera posteriore più piccola e il più possibile mimetizzata in modo da non avere l'effetto Twingo che vedo su questo sciop. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non male!

Ma sinceramente la maniglia posteriore io la nasconderei nella terza luce.

ci avevo pensato ma visto che , per far scendere il cristallo, ho dovuto fare il vetrino, non è che ci fosse tanto spazio

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TONI scrive:

ci avevo pensato ma visto che , per far scendere il cristallo, ho dovuto fare il vetrino, non è che ci fosse tanto spazio

 


Beh ovviamente la terza luce sarebbe per buona parte occupata dalla maniglia, per cui addio vetro ?

Altra soluzione potrebbe essere riproporre la maniglia nascosta della porta anteriore al contrario sulla terza luce, ma sarebbe un ricettacolo di acqua e sporcizia varia. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Inoltre terrei la portiera della tre porte, quindi la portiera posteriore più piccola e il più possibile mimetizzata in modo da non avere l'effetto Twingo che vedo su questo sciop. 

sicuro sei ?

 

500 e 5p b.jpg

  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TONI scrive:

sicuro sei ?

 

500 e 5p b.jpg

Se togli il buco e integri la maniglia nel montante, in quanto a questo punto sarebbe una sucide-doors, stilisticamente non viene male. 

IMHO la 500 5p vera la farei con le sembianze della Giardinetta, ma sempre con la portiera nascosta. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.