Vai al contenuto

[Retro-Confronto] Alfa Romeo GT vs BMW Serie 3 Coupé E46


fastfreddy

Messaggi Raccomandati:

Sono stato vicino a prendere una delle ultime gt, me l'aveva proposta il conce quando stavo cercando la brera, era una jtd strafull, ma ho declinato. Venivo da 12 anni di 147 e non volevo riavere la stessa macchina con una carrozzeria diversa.

la scelta forse sarebbe stata diversa se avesero fatto questa

 

Alfa Romeo GT Spider, el descapotable olvidado de Bertone ...

 

Modificato da julian4674
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/4/2020 at 23:36, johnpollame scrive:

La E92 è forse l'ultima BMW che mi sia veramente piaciuta per la linea: semplicissima ma con personalità da vendere. 

 

Ecco se proprio devo trovarle un difettuccio è la sottigliezza del "montante C": da feticista di questo elemento l'avrei preferito più massiccio.

 

Questa non l'ho mai guidata, ma effettivamente rimasi deluso dalla serie successiva per l'assetto, troppo turistico per il mio concetto di BMW. 

le BMW se non ci metti mille mila euro di optional tecnici, col cavolo che hanno un comportamento sportivo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, infallibile_GF scrive:

le BMW se non ci metti mille mila euro di optional tecnici, col cavolo che hanno un comportamento sportivo

 

adesso la filosofia temo sia questa ma la E90 è nata in un periodo in cui BMW costruiva ancora con l'idea di offrire prima di tutto un prodotto piacevole da guidare ...anche se compravi una 318d base avevi un'auto che era ben diversa da una Mondeo ...oggi forse non è più così e in effetti va comprata la versione Msport 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.