Vai al contenuto
  • 0

Samsung S7 morto. Backup?


LucioFire

Domanda

Come da titolo ieri è morto il cell. Da quel che si legge in giro è bruciata la scheda madre. Successo a molti.

Ora,non volendo buttare tanti soldi,mi prenderò uno xiaomi da poco e striscia.

La domanda è...si può recuperare qualcosa dall's7?

Io leggevo che ogni sera faceva un backup (credo google) in quanto mi diceva spazio esaurito o una cosa del genere.

Quel backup si può vedere d apc in qualche modo?

Funzionerà anche sul nuovo telefono? cosa comprenderà?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 minuto fa, LucioFire scrive:

Come da titolo ieri è morto il cell. Da quel che si legge in giro è bruciata la scheda madre. Successo a molti.

Ora,non volendo buttare tanti soldi,mi prenderò uno xiaomi da poco e striscia.

La domanda è...si può recuperare qualcosa dall's7?

Io leggevo che ogni sera faceva un backup (credo google) in quanto mi diceva spazio esaurito o una cosa del genere.

Quel backup si può vedere d apc in qualche modo?

Funzionerà anche sul nuovo telefono? cosa comprenderà?

 

il backup lo ritroverai quando farai la configurazione del nuovo telefono. inserirai l' account di google e ti darà la possibilità di recuperare il backup, ma temo che essendo inutilizzabile il samsung non potrai confermare la richiesta di autorizzazione da quello

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, LucioFire scrive:

Come da titolo ieri è morto il cell. Da quel che si legge in giro è bruciata la scheda madre. Successo a molti.

Ora,non volendo buttare tanti soldi,mi prenderò uno xiaomi da poco e striscia.

La domanda è...si può recuperare qualcosa dall's7?

Io leggevo che ogni sera faceva un backup (credo google) in quanto mi diceva spazio esaurito o una cosa del genere.

Quel backup si può vedere d apc in qualche modo?

Funzionerà anche sul nuovo telefono? cosa comprenderà?

I contatti li recuperi di sicuro, e li puoi vedere su google contacts https://contacts.google.com/?hl=it con l'account che usavi sul telefono. 

Per le foto dipende se avevi impostato il backup nell'app di google foto.
 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
23 minuti fa, makluf95 scrive:

 

il backup lo ritroverai quando farai la configurazione del nuovo telefono. inserirai l' account di google e ti darà la possibilità di recuperare il backup, ma temo che essendo inutilizzabile il samsung non potrai confermare la richiesta di autorizzazione da quello

Sicuro che ci vuole l'autorizazazione?Ma uno fa il backup proprio perchè se il cell è inaccessibile,non perdi i dati....

22 minuti fa, nucarote scrive:

I contatti li recuperi di sicuro, e li puoi vedere su google contacts https://contacts.google.com/?hl=it con l'account che usavi sul telefono. 

Per le foto dipende se avevi impostato il backup nell'app di google foto.
 

Paradossalmente i contatti sono l'unica cosa che non mi interessa :D

Per le foto...io credo che facevo in automatico il backup di tutto il telefono o quasi...infatti mi diceva spazio per l'archiviazione esaurito (anche se mi indicava 13gb su 15 utilizzati mi pare).

Ora non so se fosse il backup di google o quello samsung :(

Su google drive non c'è nulla se non altri file che caricavo dal pc.

altra cosa...se nel mentre utilizzo un vecchio telefono...rischio che poi quando passerò al nuovo perderò della roba?(visot che dicono che il backup su vecchi android non è possibile o è solo parziale).

 

Ultima ma fra le più importanti...il "blocco note" viene salvato da qualche parte?

Una cosa simile al link che mi hai dato per i contatti...non esiste per gli altri contenuti?

I contatti riesco a vederli

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho provato ada ccede all'account samsung ma mi richiede l'autenticazione in 2 passaggi.

Non avendo il cell non lo posso fare ora.

QUalcosa dentro pare ci sia

 

Device backups (1.33 GB)

  • icon-mobile.png
    Samsung Galaxy S71.33 GB

Sono andato qui

 

https://account.samsung.com/accounts/v1/CSWEB/signIn#

https://account.samsung.com/accounts/v1/CSWEB/signIn#

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi sono riuscito ad accedere al cloud di samsung e mi sa che ci sono tutte le foto!

Ora ...ci sarebbero anche i memo ma il cloud non li fa leggere....c'è un sistema per leggerli\estrapolarli?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
45 minuti fa, AlexMi scrive:

Ieri è impazzito anche il mio S7.

Obsolescenza programmata?    ?

impazzito o morto?

COmunque ho scritto sul gruppo samsung e diversi utenti,negli ultimi giorni, si sono visti crepare in mano il cel per lo stesso motivo.

Parlano di scheda madre fottuta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, LucioFire scrive:

impazzito o morto?

COmunque ho scritto sul gruppo samsung e diversi utenti,negli ultimi giorni, si sono visti crepare in mano il cel per lo stesso motivo.

Parlano di scheda madre fottuta

Impazzito, popup continui...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, nucarote scrive:

Se può consolarvi i vari LG G4/Nexus 5X "friggevano" prima dei due anni.

Quindi io sono stato fortunato visto che il mio ex G5 è morto dopo 2 anni e 3 settimane...

 

Ah, per restare in tema, dall'altro ieri sul mio attuale P10 (quasi 3 anni) la fotocamera non funziona più (è sempre fuori fuoco)....

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.