Vai al contenuto

Garage Italia Spyder Duetto Hybrid (ex Icon-e) (Teaser)


__P

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, lelasquez scrive:

 

Per un attimo l'ho pensato anch'io...ma al posto del Duetto (per il successo avuto, non parlo di gusti) ci sarebbe dovuto essere almeno un Maserati di pregio :-)

Vista la nazional-popolarità dell'Alfa in questione, il paragone con l'interprete de "L'italiano" ci sta tutta

 

 

Beh, nazional popolare...

E' pur sempre un'Alfa Romeo spider, mica una una 127 ?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, johnpollame scrive:

 

Beh, nazional popolare...

E' pur sempre un'Alfa Romeo spider, mica una una 127 ?

 

 

Vedila così: la celebrità del Duetto nel Laureato fa il paio con la straordinaria popolarità di Cutugno nell'est europeo, entrambi vessilli dell'italianità nel mondo!

La 127 potrebbe andare bene con un Guccini?

?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/4/2020 at 14:07, jeby scrive:

 

Non so ma qualcuno ha pagato bei soldi per farsi mettere un Busso su un coda tronca

https://www.alfaholics.com/our-cars/completed-builds/alfaholics-spider-r-v6-013/completed-ready-to-ship/
SACRILEGIO

 

o un TS (quello vero) e il cambio sequenziale su un altro coda tronca

https://www.alfaholics.com/our-cars/completed-builds/customer-specification-trackday-spider/update-2014/

SACRILEGIO, cambio sequenziale, è così bello fare tacco punta.... seeee. Se avessi i soldi è la prima cosa che monterei sull'MX5 che pure ha un cambio manuale PERFETTO

 

Mi è venuto barzotto... :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/4/2020 at 22:04, stev66 scrive:

Dipende dalla tiratura dell'auto. Se elettrifichi un maggiolino, una 128 od una 2cv, auto a grandissima tiratura, può avere un senso. Ma una E type, un duetto, una Fulvia  non devono essere toccate.

 

verissimo, quanto a questa Duetto mi pare sia stato scritto da deriverebbe da un esemplare già rottamato, in questi casi invece va benissimo l'elettrification che riporta in vita e rivitalizza una carrozzeria comunque bella e storicamente interessante 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • j ha modificato il titolo in Garage Italia Spyder Duetto Hybrid (ex Icon-e) (Teaser)
On 8/4/2020 at 12:14, Beckervdo scrive:

Ad esempio nessuno si sognerebbe di trasformare una BMW 507 Roadster in elettrica.

Per gli adoratori del piacere masochista di farsi del male, voglio condividere un certo garage che non ha avuto rispetto nemmeno per una Daytona. Degli anni 70. Mi faccio regolarmente del male, prima o poi mi appare nel feed di Twitter e non riesco a unfolloware  ☠

 

 

Ed ecco il TeslaDuetto 😑

 

ElRrkUyXIAIKLoq.jpeg

 

https://thenextavenue.com/2020/10/29/converted-alfa-romeo-spider-with-tesla-batteries/

 

 

 

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.