Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, DOssi scrive:

Beh....anche negli anni 2000...con questa proposta di Voyager con lo stile della 300...

 

 

 

92409_68.jpg.eaf4acfd52fcbc4b5f8f96b9af59fcdb.jpg

 

*Cardesignnews

Forse troppo particolare per il mercato USA, ma IMHO per nulla male. Ma io non faccio molto testo visto che mi piace la Caliber. :lol: :lol: 

Comunque in quanto ai berlinoni poi Chrysler a metà decennio tirò fuori questa che IMHO non era male.

Recensione Chrysler 300 M - opinioni prova auto lettore caymanesse -  alVolante.it

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, DOssi scrive:

Beh....anche negli anni 2000...con questa proposta di Voyager con lo stile della 300...

 

 

 

92409_68.jpg.eaf4acfd52fcbc4b5f8f96b9af59fcdb.jpg

 

*Cardesignnews

 

Cavolo, questa me l'ero persa. Sembra una via di mezzo tra una 300C e un'Opel Zafira (lo so, fumo pesante: eppure di lato mi ricorda una Zafira)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/12/2022 at 16:23, nucarote scrive:

Forse troppo particolare per il mercato USA, ma secondo me per nulla male. Ma io non faccio molto testo visto che mi piace la Caliber. :lol: :lol: 

Comunque in quanto ai berlinoni poi Chrysler a metà decennio tirò fuori questa che secondo me non era male.

Recensione Chrysler 300 M - opinioni prova auto lettore caymanesse -  alVolante.it

 

Come non ricordare che Ombretta Colli, da (non) memorabile presidente della Provincia di Milano ebbe questa come auto blu...

Auto cambiata con una 166, si presume a carico dei contribuenti milanesi, quando sull'onda della crisi Fiat i politici vennero invitati a viaggiare italiano. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.