Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Firepower 6.1 Hemi V8

 

Una Viper di lusso! Gli interni sono stupendi e ancora attuali!

C972AD3A-DFC1-455B-9290-BC49A25CB8E3.jpeg

856E01FF-7E13-4229-A64F-F21B8D2F6E09.jpeg

461D3AD3-D167-4371-BEC6-D2C350EC2814.jpeg

0D848A18-3E2E-4F2B-B669-AA825ECEC90C.jpeg

DB2022DB-6088-4B00-B0FD-DD1672B07EDC.jpeg

9F9CB1DC-85E3-40FD-8DA4-09CD30DF4774.jpeg

1182F973-286D-42B2-A46F-69BF79BD0417.jpeg

 

 

 

Chrysler ME Four Twelve 

 

Motore 6.0 V12 AMG 3 valvole per cilindro da 850 cavalli e cambio DCT Ricardo

9FA5EA3E-8D0C-4652-91A4-CF4F4982C3C5.jpeg

A9E294AA-F789-4E75-9677-EDB30A8D3432.jpeg

B0CF720E-6F5D-40BE-93EE-1325D7B4A5DF.jpeg

ACBDEB33-E40F-4D8D-9E50-B011D77B1F45.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, KimKardashian scrive:

 

O.T. Per me questi concept dimostrano ancora di piu' che abbandonare il marchio Chrysler sia una fesseria (a mio avviso) anche se non mi aspetteri di vedere questi modelli realizzati, qualcosa in piu' di una Pacifica e una 300 ormai troppo vecchia ci starebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, vince-991 scrive:

O.T. Per me questi concept dimostrano ancora di piu' che abbandonare il marchio Chrysler sia una fesseria (a mio avviso) anche se non mi aspetteri di vedere questi modelli realizzati, qualcosa in piu' di una Pacifica e una 300 ormai troppo vecchia ci starebbe

se guardi alla storia dei marchi probabilmente nessuno meriterebbe l' oblio ; il problema casomai è capire quanto spazio possano avere nel mercato attuale 

la firepower la trovo bella ancora oggi a distanza di 15 anni ma quanti sarebbero quelli che comprerebbero una sportiva chrysler ?

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minutes ago, TONI said:

se guardi alla storia dei marchi probabilmente nessuno meriterebbe l' oblio ; il problema casomai è capire quanto spazio possano avere nel mercato attuale 

la firepower la trovo bella ancora oggi a distanza di 15 anni ma quanti sarebbero quelli che comprerebbero una sportiva chrysler ?

Ma infatti ho scritto che non mi aspetterei di vedere questi concept realizzati. Mi piacerebbe invece che Chrysler almeno producesse un Crossover. Mi sembra il minimo sindacale. Hanno le basi su cui ricarrozzare una Chrysler CUV/SUV. Per esempio su base Durango, lasciando a questo l'impronta sportiva e alla versione Chrysler quella luxury. Ci sono le Jeep ma non credo che i clienti sarebbero gli stessi e quindi non vedrei problemi di cannibalizzazione. Ho limpressione che con il marchio Chrysler si stia perdendo una occasione nel mercato USA e farci anche dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che in questo momento si siano concentrati su modelli/marchi più sicuri ed affermati ; io per chrysler al momento non saprei che missione dare e non riesco nemmeno ad immaginare gli americani come la vedano. Un ennesimo cuv/suv con un marchio così poco caratterizzato avrebbe successo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TONI scrive:

...Un ennesimo cuv/suv con un marchio così poco caratterizzato avrebbe successo ?

Solo se lo metti a poco prezzo, ed infatti con la leva del prezzo basso anche la 200C faceva buoni numeri all'inizio, poi alzarono il prezzo... 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Solo se lo metti a poco prezzo, ed infatti con la leva del prezzo basso anche la 200C faceva buoni numeri all'inizio, poi alzarono il prezzo... 

 

eh ma allora mi sa che non ne vedremo mai : freemont lo vendevano in europa al prezzo delle patate ma perchè garantiva un 5% di azioni chrysler gratuite. Ora quello stimolo non c'è più

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.