Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Entrata a listino, la dotazione prevede solo per la versione con cambio automatico (non chiedetemi perché): sedili in pelle riscaldabili con regolazione elettrica per il guidatore, climatizzatore automatico bizona, 6 airbag, telecamera 360°

 

Il motore è un 1.5 turbo da 156cv con una potenza massima di 115 kW e una coppia di 230Nm, velocità max: 185Km/h,  0-100 km/h: 10,5 secondi. Emissioni di 150g (140g per l'automatica) che scende a 140g per la GPL (123g per l'automatica) con il ciclo NEDC, tutte Euro 6D.  Al posteriore ha una sospensione indipendente multi-link. 

 

23.900€ per la versione con cambio manuale e 25.900€ per quella con cambio automatico, per la GPL basta aggiungere 1.000€ ad entrambe le versioni

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/6/2020 at 18:05, j scrive:

Entrata a listino, la dotazione prevede solo per la versione con cambio automatico (non chiedetemi perché): sedili in pelle riscaldabili con regolazione elettrica per il guidatore, climatizzatore automatico bizona, 6 airbag, telecamera 360°

 

Il motore è un 1.5 turbo da 156cv con una potenza massima di 115 kW e una coppia di 230Nm, velocità max: 185Km/h,  0-100 km/h: 10,5 secondi. Emissioni di 150g (140g per l'automatica) che scende a 140g per la GPL (123g per l'automatica) con il ciclo NEDC, tutte Euro 6D.  Al posteriore ha una sospensione indipendente multi-link. 

 

23.900€ per la versione con cambio manuale e 25.900€ per quella con cambio automatico, per la GPL basta aggiungere 1.000€ ad entrambe le versioni

Ammazza che chiodo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 featured e pinned questa Discussione
  • 2 mesi fa...

Avvistata prima DR F35 su strada. 

Ad un occhio poco attento o comunque non esperto potrebbe passare per una Hyundai/Kia soprattutto nella vista posteriore.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

ho visto di persona la F35 sia dentro che fuori,

 

dal vivo e' molto piu bella che in foto, mi ha veramente sorpreso...

 

l-esterno ricorda vagamente una Kia Sportage

 

gli interni sono fatti molto meglio di quanto mi aspettassi ed e' un salto infinito in avanti rispetto a DR 5 o DR 6...

 

hanno fatto un ottimo lavoro secondo me... veramente migliorata rispetto alle solite DR/Evo

 

Secondo me fara' buoni numeri... Infine in Rosso o blu sta molto bene.

 

ps: il serbatoio di gpl ha una grande capacita pur non prendendo spazio

 

come prezzo non e' niente male per quel che offre, fatti da un mio conoscente i preventivi per auto simili, sta tranquillamente 5/10k euro sotto a competitors come Kia/Hyundai/Citroen/ Jeep/Ford

 

a questi prezzi e visto il gpl di serie ed il cambio automatico doppia frizione, diventa molto interessante

 

 

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.