Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma non ho ben capito, quindi EVO diventa il brand per i modelli più "vecchi" della gamma DR?

Pensavo fosse il brand dedicato all'elettrico.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Ma non ho ben capito, quindi EVO diventa il brand per i modelli più "vecchi" della gamma DR?

Pensavo fosse il brand dedicato all'elettrico.

Da quel che ho capito Evo prende il fardello di brand super low cost mentre DR dovrebbe iniziare ad alzare la qualità dei suoi modelli (o per meglio dire importare modelli migliori)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, The Krieg scrive:

Da quel che ho capito Evo prende il fardello di brand super low cost mentre DR dovrebbe iniziare ad alzare la qualità dei suoi modelli (o per meglio dire importare modelli migliori)

 

Si infatti avevo notato che dalla Cina stanno lentamente lasciando a DR di importare i prodotti migliori e quindi a prezzi più alti il che "stonava" con l'idea originaria del brand DR. Come idea quindi ci sta di aver creato la sottofamiglia EVO.

 

A breve quindi DR avrà a listino DR3, DR5.0, DR6 e F35.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, The Krieg scrive:

Da quel che ho capito Evo prende il fardello di brand super low cost mentre DR dovrebbe iniziare ad alzare la qualità dei suoi modelli (o per meglio dire importare modelli migliori)

 

Quindi DR entrerà a far concorrenza a DS? ?

 

DR-Logo.pngnkb8wCXV6eeoLMjShoNLsMHQ-eN6E6i_VWKuE4C-

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Si infatti avevo notato che dalla Cina stanno lentamente lasciando a DR di importare i prodotti migliori e quindi a prezzi più alti il che "stonava" con l'idea originaria del brand DR. Come idea quindi ci sta di aver creato la sottofamiglia EVO.

 

A breve quindi DR avrà a listino DR3, DR5.0, DR6 e F35.

 

Nell'intervista dice D5 5.0, DR F35 e le nuove DR 3.0 e DR 7.0 (suv da 5m a 7 posti), la DR6 diventa EVO come si vede dalle immagini

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, j scrive:

 

Nell'intervista dice D5 5.0, DR F35 e le nuove DR 3.0 e DR 7.0 (suv da 5m a 7 posti), la DR6 diventa EVO come si vede dalle immagini

 

Si scusa un mio refuso.?

Ma nuova DR 3.0 si intende un nuovo modello al posto dell'attuale DR 3 che doveva essere anche EV?

Il 7 posti sarà il Tiggo 8!?

 

Interessante notare che ora adoterranno tutte il .0 nel nome.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

 

Si scusa un mio refuso.?

Ma nuova DR 3.0 si intende un nuovo modello al posto dell'attuale DR 3 che doveva essere anche EV?

Il 7.0 posti saraà il Tiggo 8!?

 

Interessante notare che ora adoterranno tutte il .0 nel nome.

 

sulla DR 3.0 dice che sarà una evoluzione dell'attuale DR3

 

sulla 7.0 sono davvero curioso di sapere su quale base la faranno, però si è probabile che sia la Chery Tiggo 8

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, j scrive:

 

In confronto QR è l'imparzialità fatta giornale :lol: 

 

Cita

Nasce la nuova gamma di SUV DR. Design ricercato, altissima qualità e tecnologia avanzata ne sono i principi ispiratori.

In 14 anni, DR Automobiles si è costruita sul campo la stessa credibilità che spetta alle realtà più concrete. Lo ha fatto passo dopo passo partendo dal Sud, dallo stabilimento molisano di Macchia d’Isernia, il quartier generale dove si sviluppa costantemente la gamma e dove nascono le strategie di vendita che hanno contribuito a decretare il successo delle DR. 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 7

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque come strategia commerciale non è affatto sbagliata.

Quello che più mi fa pensare è se stanno investendo anche nella rete vendita ed assistenza, visto che oltre a venderla la macchina conta anche il servizio offerto poi al cliente.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, MotorPassion scrive:

Comunque come strategia commerciale non è affatto sbagliata.

Quello che più mi fa pensare è se stanno investendo anche nella rete vendita ed assistenza, visto che oltre a venderla la macchina conta anche il servizio offerto poi al cliente.

 

Secondo me hanno sbagliato marchio, nell'immaginario di tutti è DR il marchio lowcost, con uno nuovo invece potevano provare ad alzare un po di più l'asticella, al contrario non so in quanti sarebbero disposti a spendere 25/30 mila per un suv con il marchio DR

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.