Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, Ale_72 scrive:

 

 

Eh ciao, bella anche questa. Fa parte di quelle con il veto della moglie: "Non mi freghi, questa e' una 3wheeler con una ruota in piu'" ?

Presentati con una giacca blu scuro, coi risvolti bianchi ed un numero sul cuore e non avrai nessun problema ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

Presentati con una giacca blu scuro, coi risvolti bianchi ed un numero sul cuore e non avrai nessun problema ?

Ahahah. Per la 3wheeler l'ho portata con l'inganno ad un golf club dove c'era Morgan come sponsor, ho preso la M3W e siamo andati a fare un giro. Dopo 20 min mi ha detto: "Adesso cortesemente mi riporti indietro?".

Invece sulla Caterham R500 di un amico (il fatto che avesse la gabbia non ha aiutato a rendere friendly il prodotto) manco ci si e' voluta sedere dentro.

Se mi presento vestito come sopra cambia anche la serratura della porta blindata di casa.

  • Ahah! 3

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, iDrive scrive:

Peccato non fare nuovi modelli più moderni...

 

Ma non li vuole nessuno e poi gli costa fare la carrozzeria diversa da lamierini a tronco di cono.

Anni fa avevano mostrato la Aeroseven, rimasta un concept se non sbaglio.

 

Alla fine così vendono quello che devono vendere, senza sbattimenti. Questa Super Seven gli costa zero, tecnicamente non pare essere diversa dalla 270, ha solo un pacchetto estetico dal gusto nostalgico. 

 

Hanno fatto un bel lavoro di marketing su questo prodotto, scaricatevi la brochure, vi manda anche un link ad una playlist di spotify :D

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby scrive:

Basta prendere quella normale e non la versione nostalgia, con i parafanghi direttamente sulle ruote.

Si però tutto il resto della versione nostalgia mi piace, peccato che sono povero e ciccione e quindi non ho realmente di questi dubbi. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Si però tutto il resto della versione nostalgia mi piace, peccato che sono povero e ciccione e quindi non ho realmente di questi dubbi. :-) 

 

Fanno le versioni SV con il telaio allargato. Per la povertà... non ci resta che aspettare che crolli la sterlina :D

  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jeby scrive:

 

Fanno le versioni SV con il telaio allargato. Per la povertà... non ci resta che aspettare che crolli la sterlina :D

Non so se con la versione allargata ce la possa fare. Faccio fatica ad uscire dalla 124 Spider (sulla 4C non ci ho voluto nemmeno provare ad entrare) figuriamoci su questa pazziarella. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minutes ago, nucarote said:

Non so se con la versione allargata ce la possa fare. Faccio fatica ad uscire dalla 124 Spider (sulla 4C non ci ho voluto nemmeno provare ad entrare) figuriamoci su questa pazziarella. :-D 


Ci entri ci entri, io ci sono andato in due con a fianco un tipo che sarà stato minimo sui 90kg 

Link al commento
Condividi su altri Social

sull'omologabilità oggi  è possibile dato che ti danno coc europeo (almeno le wltp questa non sò se lo è).

 

vedremo con brexit.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.