Vai al contenuto

Pawel72

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

Simca 1000 3p si sarebbe mangiata 850...

Credo che il veto sia arrivato da Torino. 

 

vero

ma forse c'è un errore nella data della foto perchè nel 1977 di 850 ne circolavano poche

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Simca 1000 3p si sarebbe mangiata 850...

Credo che il veto sia arrivato da Torino. 

 

A meno di non venderla a meno, le due mi sembrano equivalenti. Per me Fiat avrebbe dovuto preoccuparsi proprio della Simca 1000.

Link al commento
Condividi su altri Social

Simca 1000 è del 1961, nel 1977 affrontava il suo ultimo anno di produzione. ( uscirà da mercato nel 1978.

Ed aveva i fari quadrati, anche se il cofano piatto della Marquette è quello del restyling del 1976

image.png.cc8bd8ce2e99f7d20d92f1dded97ff25.png

FIAT 850 è del 1964. 

Credo comunque che nel 1977 nessuno, neppure un Carlos in calzoni corti, avrebbe fatto uscire un nuovo modello di Simca 1000.

A tre p, poi. 

 

5 ore fa, nucarote scrive:

A meno di non venderla a meno, le due mi sembrano equivalenti. Per me Fiat avrebbe dovuto preoccuparsi proprio della Simca 1000.

Simca 1000 costava decisamente di piu di 850, però. 

Ed in Italia vendette comunque molto bene. 

I listini dicono ( 1964) 

 

FIAT 850 750. 000 lire

Simca 1000 935.000.

 

Per capirci, mio papà, impiegato, nel 1964 credo guadagnasse 100.000 lire al mese,, ed era già un bello stipendio. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, stev66 scrive:

...

FIAT 850 è del 1964. 

Credo comunque che nel 1977 nessuno, neppure un Carlos in calzoni corti, avrebbe fatto uscire un nuovo modello di Simca 1000.

A tre p, poi. 

 

...

Nella pagina precedente c'è uno studio di un restyling della Simca 1000 molto profondo anche se della prima metà anni 70.

Comunque Carlos nel 1977 truccava le Alfasud.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.