Vai al contenuto

giangi.1970
Messaggio aggiunto da __P

AEAE56B6-1342-41F0-BF62-1CC4C5E558B6.jpeg.09607803184411b4754bfbb24852f658.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, fedegta scrive:

E' coperto il badge sul montante C? Poi quella minigonna l'ho vista solo sulle v8 GTS.

 

Ps quindi solo un live maquillage interno (spero rendano più esteticamente piacevoli le bocchette - in stile volvo) e forse para nuovo per tutte? Luci dietro nada (almeno la grafica)?


Cavolo, è vero che sulle GTS c’è già! 
 

Peccato... ????
 

9 minuti fa, fedegta scrive:

 

Ps quindi solo un live maquillage interno (spero rendano più esteticamente piacevoli le bocchette - in stile volvo) e forse para nuovo per tutte? Luci dietro nada (almeno la grafica)?


Come già segnalato negli altri thread dei my, non ci saranno modifiche esterne, se non di dettaglio sui fari posteriori, e upgrade infotainment all’interno.

 

Anche qui come per Ghibli qualche sorpresina.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che quando parlavano di Mca nel 2020 di qp ghibli levante, mi aspettavo qualcosa di un po' più sostanzioso.. Questi sono al massimo dei my. Non ho capito perchè Stelvio e Giulia, dove addirittura hanno cambiato di più gli interni, vengono chiamati my e questi mca

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Davialfa scrive:

certo che quando parlavano di Mca nel 2020 di qp ghibli levante, mi aspettavo qualcosa di un po' più sostanzioso.. Questi sono al massimo dei my. Non ho capito perchè Stelvio e Giulia, dove addirittura hanno cambiato di più gli interni, vengono chiamati my e questi mca


Perché MCA non è sinonimo di restyling.

Probabilmente la differenza tra MCA e my sta nell’entità delle modifiche.

In questo le modifiche riguardano, motori, infotainment ed alcuni elementi di design esterni.

 

Però in linea di massima condivido, per me è my.

Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente la plancia era nata vecchia nel 2012 ma oggi sta diventando attuale visto che molti costruttori stanno spostando il tablettone al centro proprio come Quattroporte. 

 

Se mettevano una plancetta touch per il clima faceva gola anche ai minkielettrici  

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, lukka1982 scrive:


Perché MCA non è sinonimo di restyling.

Probabilmente la differenza tra MCA e my sta nell’entità delle modifiche.

In questo le modifiche riguardano, motori, infotainment ed alcuni elementi di design esterni.

 

Però in linea di massima condivido, per me è my.

 

Beh ma scusa ma allora il restyling quando sarebbe?

Il Mid cycle action in un auto con un ciclo di vita di 6 o 8 anni è circa al terzo/ quarto anno . Il restyling? Sinceramente secondo me mca e restyling sono la stessa cosa .. mentre nel my possono essere inseriti i vari light face lifting, cambi colori etc

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Beh ma scusa ma allora il restyling quando sarebbe?

Il Mid cycle action in un auto con un ciclo di vita di 6 o 8 anni è circa al terzo/ quarto anno . Il restyling? Sinceramente secondo me mca e restyling sono la stessa cosa .. mentre nel my possono essere inseriti i vari light face lifting, cambi colori etc

 

 

Ragionando per come fanno quasi tutti, al momento del MCA corrisponde anche un restyling. In casa FCA evidentemente son un po’ più naïf, hanno auto con cicli di vita più lunghi e con MCA intendono interventi più sostanziosi di un my.

 

Detto ciò, mi sembra che ci si stia spippetando su delle sigle che nulla hanno a che vedere con la bontà delle modifiche, che al contrario di quello che in molti dicono, ci sono annualmente anche senza dover stravolgere ogni volta elementi estetici, ergo i modelli non sono abbondanti a se stessi!

 

Evidentemente con questi modelli, nati su basi non più aggiornabili, e visto che i numeri in positivo non cambierebbero più di tanto nei prossimi due anni, ci spendono il giusto per tenere viva l’attenzione e per non perdere eccessivamente quote di mercato.

Ripeto che ci saranno:

- Nuovi fari al posteriore;

- V8 potenziato su QP e Ghibli;

- Nuovo infotainment;

- Motore MHEV su Ghibli.

 

Le risorse ora vanno tutte in direzione modelli sportivi, Giorgio EV, D-UV e replacement, il tutto per avere una gamma completamente rinnovata entro il ‘23. Danni globali da Covid e fusione permettendo.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.