Vai al contenuto

giangi.1970
Messaggio aggiunto da __P

AEAE56B6-1342-41F0-BF62-1CC4C5E558B6.jpeg.09607803184411b4754bfbb24852f658.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

MCA implica delle modifiche piccole o grosse di stile, ma anche nuova gamma motori, alla differenza degli MY che sono interventi più piccoli...

 

Mi viene in mente la Giulietta MCA (MY19) che comportava piccolissimi aggiornamenti estetici ma anche una gamma motori ridefinita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui dentro sembra che qualcuno si offenda se ci si pone dei dubbi sull'operato di FCA. Ma non vi pagano lo stipendio per caso? Qualcuno con un marchio di concorrenza vi ha procurato un trauma?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora mi chiedo il senso di un'operazione del genere su un'auto di 7 anni...o per lo meno tutta questa suspance per due ritocchini dei quali nessuno si accorgerà. E ancora meno senso hanno le versioni sportive che arrivano ORA. A sto punto tiri fino al 2022/23 e poi lì rivoluzioni. Ovviamente I M H O

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, mmaaxx scrive:

Qui dentro sembra che qualcuno si offenda se ci si pone dei dubbi sull'operato di FCA. Ma non vi pagano lo stipendio per caso? Qualcuno con un marchio di concorrenza vi ha procurato un trauma?

Si ma non mi pare che la triade offra di meglio, la famosa guida L3 di Tesla e A8 non è attiva in EU non essendoci ancora una legge 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ancora mi chiedo il senso di un'operazione del genere su un'auto di 7 anni...o per lo meno tutta questa suspance per due ritocchini dei quali nessuno si accorgerà. E ancora meno senso hanno le versioni sportive che arrivano ORA. A sto punto tiri fino al 2022/23 e poi lì rivoluzioni. Ovviamente I M H O

Dunque, se lasciano morire i modelli senza fare niente, non va bene, se li mantengono aggiornati come fanno sulle Maserati (siamo già al 3 MY/FL) non va bene lo stesso... :D

 

Ok che ci voleva sicuramente un rinnovo della gamma motori più presto, ma almeno lo fanno.

 

Vero anche che potrebbero farli tutti MHEV sia V6 che V8 da 430 a 600cv,  come su Jeep/RAM (dal 2.0 GME al 5.7 HEMI V8) col piccolo modulo 48v su tutti i motori. Ma non mi sembra previsto e questo si che e un peccato.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.