Vai al contenuto

giangi.1970
Messaggio aggiunto da __P

AEAE56B6-1342-41F0-BF62-1CC4C5E558B6.jpeg.09607803184411b4754bfbb24852f658.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 22/4/2020 at 12:33, fedegta scrive:

Incredibile avere un gioiello tra le mani e non saperci che fare. Cioè menzionano il marchio anche le poppare nelle canzoni (@KimKardashian confermerà), e loro fanno i timidi... vabbè.

 

Come se I marchi lusso non fossero quelli dove ormai vale investire... Mah. Speriamo si ravvedano.

 

Alimento l'off topic con altri due esempi più pop di quelli "trappusi" elencati sopra

 

Taylor Swift, "Red" (2012):

"Loving him is like

Driving a new Maserati down a dead-end street

Faster than the wind

Passionate as sin"

 

Katy Perry, "This is how we do" (2014)

"Big hoops, and maroon lips

My clique hopping in my Maserati

Santa Barbara-chic at La Super Rica..." 

Screenshot_20200426-112312_YouTube.thumb.jpg.6460acfa702b5f2aa07641bb3e529196.jpg

 

Lei tra l'altro è stata fotografata spesso sulla sua GranCabrio bianca.

Questo semi-OT era per mostrare che Maserati è (dopo Ferrari che però ha una percezione diversa) il brand italiano dell'automotive più celebre in assoluto, e all'estero viene collocato tra i marchi di alta moda, quasi come se facessero vestiti su ruote. Per questo credo molto in questo piano e credo che Maserati possa diventare anche per le casse del gruppo un bel gioiellino

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, YouDude scrive:

 

Alimento l'off topic con altri due esempi più pop di quelli "trappusi" elencati sopra

 

Taylor Swift, "Red" (2012):

"Loving him is like

Driving a new Maserati down a dead-end street

Faster than the wind

Passionate as sin"

 

Katy Perry, "This is how we do" (2014)

"Big hoops, and maroon lips

My clique hopping in my Maserati

Santa Barbara-chic at La Super Rica..." 

Screenshot_20200426-112312_YouTube.thumb.jpg.6460acfa702b5f2aa07641bb3e529196.jpg

 

Lei tra l'altro è stata fotografata spesso sulla sua GranCabrio bianca.

Questo semi-OT era per mostrare che Maserati è (dopo Ferrari che però ha una percezione diversa) il brand italiano dell'automotive più celebre in assoluto, e all'estero viene collocato tra i marchi di alta moda, quasi come se facessero vestiti su ruote. Per questo credo molto in questo piano e credo che Maserati possa diventare anche per le casse del gruppo un bel gioiellino

Kylie 

6D9A0936-CC57-49A4-8299-52445ED5719D.jpeg

28F26A26-D666-499C-AF30-3858544AC3D9.jpeg

  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social



Incredibile avere un gioiello tra le mani e non saperci che fare. Cioè menzionano il marchio anche le poppare nelle canzoni ([mention=31502]KimKardashian[/mention] confermerà), e loro fanno i timidi... vabbè.



Sarebbe anche corretto ricordare che l'immagine da lusso/vip di cui gode il marchio la si deve proprio a quelli lí che non sanno cosa fare e non ne azzeccano mai una.
Le "poppare" mica citano le Maserati Citroën e nemmeno la Biturbo di De Tomaso.
Giusto solo per dire che i gioielli non cadono dal cielo
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Beckervdo scrive:

Maserati in USA = MILF / Cougar.

Volvo in USA = Madre di 3 figli con truppa di baseball al seguito

 

molto vero.

 

aggiungo una precisazione: Milf/Cougar sposata o divorziata, in ogni caso mantenuta dal marito/ex marito

Modificato da select
  • Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mariah si faceva direttamente scarrozzare su una Quattroporte (bellissima, aristocratica, dalle riprese sembrano un salotto i sedili posteriori). Le Mercedes a fianco fanno la figura da auto della scorta.

 

 

Non vi sto a dire la lista chilometrica di rapper che la menzionano o mostrano ?????

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.