Vai al contenuto

giangi.1970
Messaggio aggiunto da __P,


 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Unperdedor scrive:

Che differenze ci saranno con il modello precedente?


Motore e cambio Roma, restyle degli interni, modifiche agli esterni. Si avvicinerà allo stile della Roma senza esserne un clone aperto.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gpat scrive:

Mantenendo il frontale attuale, spero


La vedo dura sinceramente. 
Sicuramente i fanalini avranno tecnologia matrix led, visto che nei muletti fotografati stavano usando quelli di Roma. Più probabile che cambi meno il posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, lukka1982 scrive:


Motore e cambio Roma, restyle degli interni, modifiche agli esterni. Si avvicinerà allo stile della Roma senza esserne un clone aperto.


Grazie 🙏🏼 

 

Ma perché ad alcuni moderatori, fra cui te, non posso più mettere la faccina di approvazione?

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:


Grazie 🙏🏼 

 

Ma perché ad alcuni moderatori, fra cui te, non posso più mettere la faccina di approvazione?

 

Come staff preferiamo così, per tutta una serie di motivi. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Beckervdo scrive:

Perchè chi ne raccoglie di più vince un biliardino a fine anno :D

 

Al vincitore il biliardino arriva corredato di optional GRATUITO ! :mrgreen:

 

spacer.png

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.