Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by lukka1982,

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

California/Portofino e FF/GTC4Lusso sarebbero le uniche Ferrari che, potendo, mi comprerei per usarle quotidianamente.....

Io questa storia del perché Ferrari non possa fare delle GT (che son sempre state parte della loro storia), visto che si definiscono Maserati mancate, non la capirò mai!   Portofino ha ottim

Io trovo la GTC4L spettacolare.. Versatile, comoda e comunque in grado di spingere fortissimo quando serve. La prima FF non era probabilmente bellissima, ma adesso mi sembra un prodotto molto maturo e

Posted Images

55 minuti fa, auxiliaryship scrive:

Dopo appena 2 anni?

☏ SM-G950F ☏

Devono adottarla alle nuove norme, e da quel che ho capito ne approfittano per tirarne fuori una versione Assetto Fiorano come già visto su SF90

• 4 weeks later...

California e Portofino.........carine......ma.......troppo "rammollite" come Ferrari per il mio immaginario del cavallino.

• I Like! 1

In garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD

Coming soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21 - 04/21 BMW M8 coupé Competition - 08/21 BMW M3 Competition MXdrive

Youngtimers in garage: BMW 525tds MT E39 MY '97 + MB SLK 200 Kompressor MT MY'99

In passato: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

• Beckervdo changed the title to Ferrari Portofino MCA - Prj. F164 BCB (Spy)
  • lukka1982 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.