Vai al contenuto

giangi.1970
Messaggio aggiunto da __P,


 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

ma della Roma c'è qualche notizia?

la consegnano?


Roma era in consegna dalla seconda metà dell’anno. Probabile che con la questione pandemia ci sia magari qualche ritardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qui resta il V8 o portano al debutto il V6? Chiedo perchè mi pare un restyling abbastanza anticipato, inoltre la stanno testando parecchio, sono uscite molte più foto spia rispetto allo standard solito di Ferrari.

 

9 ore fa, VuOtto scrive:

ma che ci fa in Polonia? Le auto attorno hanno tutte, pare, targa polacca.

Forse qualche fornitore ha sede/fabbriche in zona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta il v8 aggiornato con filtro

Fino a pre covid è confermato anche a maggio avrebbero dovuto presentarla a luglio

Adesso si parla di settembre probabilmente assieme alla sf90 spider

 

 

Ecco in questo momento mentre scrivevo l ho vista definitiva un esmplare giallo 

Mo dovrò dare qualche giustificazione alla security...

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, ale75 scrive:

Mo dovrò dare qualche giustificazione alla security...

Ti hanno sgamato e rinchiuso nella galleria del vento a girare la ventola a mano per punizione, o è tutto a posto? Dacci notizie, non farci stare in pensiero :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, ale75 scrive:

Resta il v8 aggiornato con filtro

Fino a pre covid è confermato anche a maggio avrebbero dovuto presentarla a luglio

Adesso si parla di settembre probabilmente assieme alla sf90 spider

 

 

Ecco in questo momento mentre scrivevo l ho vista definitiva un esmplare giallo 

Mo dovrò dare qualche giustificazione alla security...

 

12 minuti fa, GL91 scrive:

Ti hanno sgamato e rinchiuso nella galleria del vento a girare la ventola a mano per punizione, o è tutto a posto? Dacci notizie, non farci stare in pensiero :-P

 

Per punizione gli fanno guidare la carriola di Vettel nel fine settimana.......:mad:

 

P.S.: forse so' meglio le celle di Maranello.... :mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ale75 scrive:

No no libero per fortuna

Stavo facendo il conto di quanti km può fare in silenzio la F171

Ti è andata bene che non eri in Maserati, ora lì la security ha pure il tridente elettrificato... 

Scherzi a parte ci puoi dire qualcosa sull'estetica dell'esemplare che hai visto? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.