Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3BDBCF1C-7858-4D56-8139-FC4F1BC8B71E.jpeg.bfa4eacf0daef6de963e5c79262cc188.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

come linea complessiva e trattamento delle superfici hanno fatto un gran lavoro. al netto dei - purtroppo - ormai consulti eccessi Audi in fatto di calandra, gruppi ottici e buchi sparsi sui paraurti.

 

quel che anche qui emerge, per quanto risolto piuttosto bene, è il limite di tutte queste tre volumi compatte.

pare infatti ormai impossibile disegnare tre volumi veri in quattro metri e mezzo: si ricorre a culi alti, pinne, rilievi e spoiler per definire otticamente un terzo volume che altrimenti non ci sarebbe proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la fiancata di questa A3 hanno trovato la quadra per renderla diverse dalle cugine di piattaforma e dalle sorelle maggiori.

Io la promuovo, come per la 5 porte, al netto di prese d'aria e bocchette interne. Il problema di quei passaruotoni e (finti) buchi per la velocità, é che per avere una macchina che é prestazionale tanto quanto é aggressiva, toccherà prendere la RS.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah esteticamente ho visto di peggio (tipo 2GC). Se l'anno prossimo mi danno l'aziendale (necessariamente VAG) prendo questa. Preferirei l'Octavia berlina ma non so se me la danno, quindi ripiego su questa, magari in una configurazione più sobria che tanto col pacchetto sportivo è ridicola ?

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

in onestà, i fari anteriori a me piacciono anche se li avrei preferiti a solo sviluppo orizzontale iso A4 FL.

 

Ad ogni modo, è più bella di GLA e 2er GC senza dubbio, ma preferisco di gran lunga la Hatch.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, noospy scrive:

Bah esteticamente ho visto di peggio (tipo 2GC). Se l'anno prossimo mi danno l'aziendale (necessariamente VAG) prendo questa. Preferirei l'Octavia berlina ma non so se me la danno, quindi ripiego su questa, magari in una configurazione più sobria che tanto col pacchetto sportivo è ridicola ?

Facile che a livello di rata l'Octavia costi un bel po' meno di questa!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la precedente, anche questa non mi dispiace affatto.

Ma questa esasperazione dell'attuale corso stilistico Audi, proprio non mi va giù.

Sia i dettagli esterni che quelli interni, trovo che siano di una tamarraggine unica, specialmente gli interni che non finiscono di NON piacermi.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori estremamente decente, la migliore tra le C sedan Premium. Gli interni, come anche quelli della cinque porte, vanno smontati, bruciati e obliati dalla popolazione mondiale. :mrgreen:

Qualcuno sa se proporranno anche con questa serie la cabriolet? Temo di no. :-\

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/4/2020 at 10:54, mmaaxx scrive:

È come dire che Rosy Bindi e Diletta Leotta sono uguali. Suvvia, un po' di lucidità. ?

full.jpg

full.jpg

 

non sono ovviamente uguali, ma ci sono parecchi elementi di similitudine: la forma dei gruppi ottici posteriori, il taglio del bagagliaio, lo scavo nel posteriore, la nervatura che corre sulla fiancata, la sottolineatura dei passaruota, la linea obliqua alla base delle fiancate... sono tutti elementi che rimandano a una idea generale simile, con trattamenti diversi e diversa declinazione ("sono diversi i teorici", direbbe Aymaro :) ).

a me pare che in VW abbiano introdotto un'idea di design che va oltre il family feeling: questi lavorano a un feeling di gruppo, se così si può dire.

ogni marchio ha i suoi elementi distintivi, le sue caratteristiche, i suoi richiami. per ogni marchio si stanno inventando - se già non ci sono - dettagli "tipici" (vedi ad esempio la "pinna" sulla portiera posteriore delle Skoda). tutti però hanno un che di familiare. è una roba che un po' la cogli e un po' no, quella che a volte ti fa dire che "sono tutte uguali", cosa ovviamente non vera.

un'idea non facile da realizzare ma efficace secondo me. è come se in ogni linea di una Skoda, per dire, ci fosse scritto in caratteri minuscoli "è una Skoda, ma è anche una VW"... non so se mi sono spiegato ?

 

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.