Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3BDBCF1C-7858-4D56-8139-FC4F1BC8B71E.jpeg.bfa4eacf0daef6de963e5c79262cc188.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, LucioFire scrive:

ma l'altezza"sulle ruote" non vi pare poca?

 

per quello che ho detto di aspettare foto reali, queste sono evidentemente "aiutate" nelle proporzioni. Ha un assetto da corsa

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto dei dettagli che mi fan storcere il naso anche su Sportback, poveri tuner che si dovranno inventare, direi che è una bella sedan!

Il confronto con A e 2er è impietoso imho!

 

Preferisco la pulizia del design della Mazda 3, ma qui le proporzioni mi sembrano migliori.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Più proporzionata della 5 porte, sconta però gli stessi difetti, ovvero il paraurti tormentato, i fari con la protuberanza nella parte inferiore, e la plancia alla Gig Robot.

Personalmente penso che certi modelli dovrebbero essere meno appariscenti, certi dettagli "urlati" come le prese d'aria argentate o il logo laterale me li aspetto su Mini, una Abarth o simili, non su un modello di un marchio "premium", ma ovviamente è solo il mio punto di vista.

 

Nel segmento al momento la mia preferita è Classe A 4 porte, vista dal vivo l'ho rivalutata molto (muso basso a parte), proprio perchè è la meno appariscente di tutte.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfa nel cuore scrive:

leggo che la velocità massima del 2.0 tdi sara 232 km/h. o ha un CX da record assoluto o mi sembra un valore leggermente pompato. per quanto riguarda il design non mi esprimo, sarei pesante nell'esprimere un giudizio. ????

 

Perché? La CLA220d SW con il 2.0 da 190CV fa 236km/h effettivi

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, lukka1982 scrive:

Il confronto con A e 2er è impietoso secondo me!

A me piace, e parecchio. Ok i dettagli nei paraurti esagerati, ma è in generale molto equilibrata trovo...

La A sedan tanto quanto va ancora...66da9b9b7506dfdf908119b606004b36.jpg.b65cdbba37ac59333ffb81cc4e3ff227.jpg

Ma il cassonetto Bmw è proprio imbarazzante

p90370530-highres.jpg.632bacec1b4cb260e313b05c4a3bd54f.jpg

Risulta più piacevole di quest'ultima, almeno per me, la versione Mercedes per poveri

Hyundai-i30-Fastback-N-Line-3-e1541037265834.thumb.jpg.227e6c137f8c40ee5b334285b1fca4b9.jpg

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.