Vai al contenuto
  • 0

Unipol sai un mese per te


LucioFire

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 minuti fa, nucarote scrive:

Ho provato a scrivere la mia data di nascita nel formato GG/MM/AAAA senza inserire gli slash ed è andata. L'operazione l'ho fatta da Chrome.

anche perchè gli slash te li mette lui. io uso firefox. forse è quello? ho scritto un mess al ragazzo delle assicurazioni intanto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
53 minuti fa, LucioFire scrive:

ma pure io sono in classe 1,presa da mio padre.

Che poi 2.2 diesel dovrebbe pagare più di 2.0 benzina

 

comuqnue ho provato a fare la richiesta voucher...mi da errore formato sul campo della data...ma che significa? io metto le cifre normalmente...e gli slash li aggiunge lui.

Che vuole i numeri romani? :D

Infatti quando lo scorso dicembre stavo ancora valutando tra turbobenza e turbonafta, il preventivo sulla turbobenza era inferiore di circa 100€/anno.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, nucarote scrive:

Confermo pare che il sito non è compatibile con Firefox. 

confermo che con chrome va invece...vai a capire....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda che il controllo di convenienza delle compagnie devi farlo ogni anno. Perché a seconda dei periodi, qualche compagnia può fare sconti per nuovi clienti.

 

Secondo me Unipol l'anno scorso ti ha fatto un prezzo invitante per diventare cliente e quest'anno ha rincarato. Tutte fanno così.

 

Per le garanzie che hai, ti consiglio di guardare genertel. Fanno sconti in più se fai le combo rc + FI + Minikasko + atti vandalici..

E comunque pure io con genertel ho pagato 1026 il primo anno e al secondo 1080 senza incidenti e con l'auto che ha perso valore. Tutto con scatola nera.

 

Ma in che provincia hai la residenza? Sei in prima classe?

 

☏ SM-G975F ☏

 

 

 

 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
13 ore fa, Fabione90 scrive:

Guarda che il controllo di convenienza delle compagnie devi farlo ogni anno. Perché a seconda dei periodi, qualche compagnia può fare sconti per nuovi clienti.

 

Secondo me Unipol l'anno scorso ti ha fatto un prezzo invitante per diventare cliente e quest'anno ha rincarato. Tutte fanno così.

 

Per le garanzie che hai, ti consiglio di guardare genertel. Fanno sconti in più se fai le combo rc + FI + Minikasko + atti vandalici..

E comunque pure io con genertel ho pagato 1026 il primo anno e al secondo 1080 senza incidenti e con l'auto che ha perso valore. Tutto con scatola nera.

 

Ma in che provincia hai la residenza? Sei in prima classe?

 

☏ SM-G975F ☏

 

 

 

 

Allora è uscito un aggiornamento per l'applicazione e ora la tariffa non compare più Ho chiamato l'assicuratore e ha detto che c'era un errore in quanto nemmeno loro avevano calcolato la nuova tariffa Quindi i 100 euro in più praticamente non ci sono a breve andrò in agenzia e vedrò quanto è farà la tariffa e ne discuteremo

Sono in prima classe "presa" da mio padre. Abito in provincia di Perugia 

Comunque fatta richiesta per lo sconto su Giulia e punto cabrio. 

Il problema è che quella della punto è a nome di mio padre, in quanto la macchina era intestata a nome suo. E non è capace/non ha voglia di fare il profilo/app ecc anche perché, visto il corona, non posso farglielo io :D

Per la Giulia invece, benché l'abbia fatto prima, non è arrivato. Si vede che è perché la punto scade prima 

21 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Giulia B-Tech 190 AT8

Per assurdo di RC pagavo di più su Giulietta (mi pare 290€/anno)

Come dicevo prima però, sono in classe 1 da più di 10 anni.

Comunque com'è possibile che paghi così poco all'anno per una Giulia??? 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19 minuti fa, LucioFire scrive:

Comunque com'è possibile che paghi così poco all'anno per una Giulia??? 

 

Giulia 150cv a Roma, prima classe, avevo un preventivo da 399€ per la sola RC.

Poi concluso a 920€ con furto/incendio, infortuni conducente e assistenza stradale (inutile avendo il telepass, ma rimuovendola il preventivo saliva).

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

on line nessuno consente di inserire gli eventi naturali ...solo che l'anno scorso ho subito danni per 17k euro su due auto, puntualmente liquidati da Genialloyd ...Unipol mi ha dato la copertura anche sul mio rottame ...boh, vediamo 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 minuti fa, gpat scrive:

 

Giulia 150cv a Roma, prima classe, avevo un preventivo da 399€ per la sola RC.

Poi concluso a 920€ con furto/incendio, infortuni conducente e assistenza stradale (inutile avendo il telepass, ma rimuovendola il preventivo saliva).

Tanto con le assicurazioni credo che conti la cilindrata e l'alimentazione... I cv credo non contino nulla. Comunque adesso sentirò quanto viene la mia RC liscia per vedere. Forse influisce anche il fatto che ho preso la prima classe da mio padre, ed è quindi il primo anno. La polizza è bonus malus 

5 minuti fa, fastfreddy scrive:

on line nessuno consente di inserire gli eventi naturali ...solo che l'anno scorso ho subito danni per 17k euro su due auto, puntualmente liquidati da Genialloyd ...Unipol mi ha dato la copertura anche sul mio rottame ...boh, vediamo 

Eh... Sai che, toccando le balle, è più facile che prenda una grandinata (anche se ho il garage, una volta a settimana mi tocca lasciarla fuori quando vado dai suoceri e dormo li) che me la rubino? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, LucioFire scrive:

Eh... Sai che, toccando le balle, è più facile che prenda una grandinata (anche se ho il garage, una volta a settimana mi tocca lasciarla fuori quando vado dai suoceri e dormo li) che me la rubino? 

 

dopo l'esperienza dell'anno scorso ho deciso che non rinuncio più a questa copertura ...gli eventi atmosferici eccezionali sono sempre meno eccezionali purtroppo ...5 minuti di grandine grossa come palle da tennis ci ha distrutto due macchine ...sinceramente non pensavo nemmeno avrebbero liquidato interamente il danno, visto che entrambe avevano più di 10 anni, e invece hanno coperto tutto ...sennò avrei dovuto buttarle ...la riparazione andava dal doppio al triplo del valore di mercato

  • Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.