Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

86E6FA78-3031-4281-B38B-841B3588BA32.jpeg.297499903195e719f114105ed7364fc1.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Lo stile recente Toyota mi lascia sempre un po' dubbioso, in particolare il frontale è un po' troppo massiccio per i miei gusti, mentre fiancata e posteriore non sono male, e forse potevano essere un po' più fantasiosi col nome, ma a parte i miei gusti personali devo dire che hanno fatto un lavoro coi fiocchi, ha tutte le carte in regola per sfondare nel segmento di appartenenza, visto il successo del genere e anche dei crossover Toyota: ha le dimensioni giuste, uno stile che attira gli sguardi, tutti i sistemi tecnologici necessari, e in più è ibrido e 4x4. Bravi, hanno fatto un gran bel lavoro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Matteo B. scrive:

Non un granché, ma non mi sembra meglio o peggio di una T-Cross, una Juke o altro.

 

Tutto sommato Toyota  negli ultimi tempi ha alzato i suoi bassi standard di design.

Difficile trovare qualcosa di peggio della T-Cross. Forse la Duster e qualche robo cinese...

 

Comunque molto molto carina, ma prezzi fuori dal mondo.

Modificato da The Krieg
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah a me ricorda una Kia o una Hiunday, sembra una coreana più che una giapponese, ma penso che i prezzi saranno decisamente superiori.

 

La Juke invece è molto Manga, molto giapponese, mentre la T-Cross è anonima come tutte le VW, che così vanno sempre bene per tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il mio genere, ma direi che hanno fatto bene il compitino: tra i suvvetti di quella categoria, mi pare decisamente all'altezza.

 

In più è una full-hybrid con il classico powertrain Toyota, concetto a me molto gradito per tutta una serie di ragioni tecniche.

 

Non mi convince la strumentazione, forse quella di Yaris è più in linea con i tempi: non mi piace il miscuglio analogico+TFT mimetico... Piuttosto separa nettamente le cose (come su Yaris 2V) ;)

 

Yaris Cross  Yaris 2V  

 

Strano invece occorra aspettare luglio 2021 :pen:

 

 

58 minuti fa, alfagtv scrive:

Ho letto ora,prezzi da 25000 euro..

 

Mi fa un po' strano, si andrebbe a sovrapporre a C-HR ;)  Dove hai trovato quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.