Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

86E6FA78-3031-4281-B38B-841B3588BA32.jpeg.297499903195e719f114105ed7364fc1.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, MotorPassion scrive:

Ma poi non so se è solo una mia impressione ma Toyota e Lexus stanno standardizzando/allineando il proprio design, sono molto simili i trattamente delle superfici. 

 

C'è una certa affinità, anche se sulle Lexus si vedono tagli più marcati e lavorazioni delle lamiere un po' più muscolari e con nervature più evidenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, J-Gian scrive:

 

In versione base... E' come rivedere al mattino, la tizia conosciuta in discoteca mentre eri brillo ?

 

secondo me non è malaccio, versione base, posizionamento strambo, foto col telefonino, versione ultra preserie.,,,,,

 

Toyota col design sta quantomeno uscendo dall'anonimato / orrendo degli ultimi  15 anni. Non fa belle auto ancora, ma quanto meno si lasciano guardare.

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

... Toyota con il design è migliorato parecchio negli ultimi anni... e, come giustamente hai scritto te, ha quantomeno trovato un' identità ben precisa. 

PS. Io la Corolla la trovo bella... ma sono di parte. ?

  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MeneS scrive:

A me la versione mono colore e base piacerebbe anche ma il montante centrale colorato....ma vaffa**ulo eh!?

 manca quasi un'anno all'arrivo delle bisarche dai concessionari.

 

Piuttosto odio sta fissa di presentare le auto 10 mesi prima dell'arrivo in concessionaria , per me al massimo devono essere 6

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.