Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

86E6FA78-3031-4281-B38B-841B3588BA32.jpeg.297499903195e719f114105ed7364fc1.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Matteo B. scrive:

No, è abbastanza spaziosa dietro, il sedile di guida è molto avanti comunque, complessivamente la AWD avra’ più potenza, ma per le prestazioni sarà praticamente inutile, alla fine l’asse dietro da trazione solo con bassa aderenza e fino a 40/50 all’ora

 

Già se mantenesse inalterate le prestazioni della Yaris normale sarebbe un bell'andare

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno sbagliato soltanto il nome.. in un segmento così modaiolo anche il nome deve dare sensazione di nuovo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

... mah, non concordo... Yaris é un nome storico e che ha fatto sempre bene in termini di vendite e, sopratutto, di affidabilità. 
In Toyota si sono già mangiati le mani per ave lasciato quasi morire il nome Corolla, non penso che facciano lo stesso errore con Yaris. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son stato in Toyota a vederla. Interni molto plasticosi, dentro non è spaziosissima ma promette consumi interessanti. Triste che venga proposta solo con ruote da 18 ( 215/50 ) e non con le 205/65 r16 che avrebbero reso l’auto più comfortevole. Sui sedili posteriori mi sentivo  un po’ stretto e io sono 170cm. Preferisco Captur come segmento B Crossover. A settembre forse andrò a provarla. Prezzi da circa 26.000 euro, con sconto e rottamazione si arriva sui 22.000 che son sempre 44 milioni. Non è cara come una 2008 ma il mio benchmark personale è Captur 1.0 tce GPL. Mi riservo di cambiare opinione dopo aver provato la Yaris cross 

94C6C932-32A8-47F1-BB24-F7F80479A5BE.jpeg

Modificato da AngeloUPugliis
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, flower scrive:

... mah, non concordo... Yaris é un nome storico e che ha fatto sempre bene in termini di vendite e, sopratutto, di affidabilità. 
In Toyota si sono già mangiati le mani per ave lasciato quasi morire il nome Corolla, non penso che facciano lo stesso errore con Yaris. 

Potrebbero puntare ancora più  all'heritage e chiamarla Starlet Cross 😂.

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Finalmente Toyota Italia ha partorito:

 

Hybrid:

 

1.5 Hybrid E-CVT (116 cv):

 

Active: 25.400€

Trend: 27.600€

Lounge: 29.300€

Adventure: 30.300€

Premiere: 32.600€

 

1.5 Hybrid E-CVT 4x4 (116 cv):

 

Trend: 30.100€

Lounge: 31.800€

Adventure: 32.800€

Premiere: 35.100€

 

 

Già configurabile sul sito italiano e con promozioni in attivo.

 

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica gli incentivi servono ad arricchire gli utili delle case, non ad aiutare i consumatori, che invece hanno sempre meno in cambio dei loro soldi.

 

Poi è chiaro che se ci sono quelli che se le comprano, perché tanto "la rata è comoda", meritiamo di essere spiumati senza pietà.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.