infallibile_GF Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 nel complesso gradevole, ma perchè chiamarla Yaris? non c'entra una mazza col design della compatta segmento B.
GL91 Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 Lo stile recente Toyota mi lascia sempre un po' dubbioso, in particolare il frontale è un po' troppo massiccio per i miei gusti, mentre fiancata e posteriore non sono male, e forse potevano essere un po' più fantasiosi col nome, ma a parte i miei gusti personali devo dire che hanno fatto un lavoro coi fiocchi, ha tutte le carte in regola per sfondare nel segmento di appartenenza, visto il successo del genere e anche dei crossover Toyota: ha le dimensioni giuste, uno stile che attira gli sguardi, tutti i sistemi tecnologici necessari, e in più è ibrido e 4x4. Bravi, hanno fatto un gran bel lavoro. 1
Matteo B. Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 Non un granché, ma non mi sembra meglio o peggio di una T-Cross, una Juke o altro. Tutto sommato Toyota negli ultimi tempi ha alzato i suoi bassi standard di design. 1
The Krieg Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 (edited) 12 minuti fa, Matteo B. scrive: Non un granché, ma non mi sembra meglio o peggio di una T-Cross, una Juke o altro. Tutto sommato Toyota negli ultimi tempi ha alzato i suoi bassi standard di design. Difficile trovare qualcosa di peggio della T-Cross. Forse la Duster e qualche robo cinese... Comunque molto molto carina, ma prezzi fuori dal mondo. Edited April 23, 2020 by The Krieg 1
xtom Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 Mah a me ricorda una Kia o una Hiunday, sembra una coreana più che una giapponese, ma penso che i prezzi saranno decisamente superiori. La Juke invece è molto Manga, molto giapponese, mentre la T-Cross è anonima come tutte le VW, che così vanno sempre bene per tutti.
J-Gian Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 Non è il mio genere, ma direi che hanno fatto bene il compitino: tra i suvvetti di quella categoria, mi pare decisamente all'altezza. In più è una full-hybrid con il classico powertrain Toyota, concetto a me molto gradito per tutta una serie di ragioni tecniche. Non mi convince la strumentazione, forse quella di Yaris è più in linea con i tempi: non mi piace il miscuglio analogico+TFT mimetico... Piuttosto separa nettamente le cose (come su Yaris 2V) Strano invece occorra aspettare luglio 2021 58 minuti fa, alfagtv scrive: Ho letto ora,prezzi da 25000 euro.. Mi fa un po' strano, si andrebbe a sovrapporre a C-HR Dove hai trovato quel prezzo? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Gengis26 Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 Vi dico: fatta la tara al fatto che odio questo tipo di automobili mi sembra un bel prodotto. Vorrei capire meglio il sistema di trazione integrale.. Come è stato realizzato? 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
ISO-8707 Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 5 minuti fa, Gengis26 scrive: Vi dico: fatta la tara al fatto che odio questo tipo di automobili mi sembra un bel prodotto. Vorrei capire meglio il sistema di trazione integrale.. Come è stato realizzato? 1
Gengis26 Posted April 23, 2020 Posted April 23, 2020 Adesso, ISO-8707 scrive: Grazie mille, lo guardo subito:) 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Recommended Posts