Vai al contenuto

Panavia Tornado


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, shadow_line scrive:

 

dovrebbe scendere fino a poco piú di 30 mt mi pare

Mi pareva 60...comunque parliamo di quote basse in cui può andare "a tutto foco!".

Penso che se passa a quell'altezza vicino a una casa al massimo consentito... la porta via :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

Mi pareva 60...comunque parliamo di quote basse in cui può andare "a tutto foco!".

Penso che se passa a quell'altezza vicino a una casa al massimo consentito... la porta via :D

 

eheh.. di sicuro poi devono chiamare il vetraio...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, shadow_line scrive:

 

eheh.. di sicuro poi devono chiamare il vetraio...

 

Ricordo anni addietro, sarà stato il 2002 o forse il 2003, in vacanza a Sibari con i miei, spesso sentivo passare gli aerei militari, credo di base a Gioia Del Colle.

Ebbene, un pomeriggio ero in casa, ne passò uno a quota talmente bassa che ebbi paura stesse precipitando.

 

Mio padre, che sonnecchiava e fu svegliato, 22 anni in Marina Militare di cui 13 da imbarcato, si limitò a dire: "Era un po' basso." E si riaddormentò.

 

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, shadow_line scrive:

 

eheh.. di sicuro poi devono chiamare il vetraio...

 

30 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Ricordo anni addietro, sarà stato il 2002 o forse il 2003, in vacanza a Sibari con i miei, spesso sentivo passare gli aerei militari, credo di base a Gioia Del Colle.

Ebbene, un pomeriggio ero in casa, ne passò uno a quota talmente bassa che ebbi paura stesse precipitando.

 

Mio padre, che sonnecchiava e fu svegliato, 22 anni in Marina Militare di cui 13 da imbarcato, si limitò a dire: "Era un po' basso." E si riaddormentò.

 

Molti anni fa ne passò uno e si sentì una botta talmente forte che pensai all'esplosione di una bombola del gas....a occhio (orecchio) credo si tratti di boom sonico

  • Assurdo! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2020 at 14:14, Damynavy scrive:

Io, sono passato dal sottopassaggio di Saronno (in volo rovescio...)

 

generico-2018-793985.610x431.jpg

 

Non so se vale, mio padre era a bordo della cacciatorpediniere San Marco D563  all'epoca la nave più veloce della Marina Militare Italiana, quando l'Ammiraglio che la comandava, per scommessa con un giornalista passò tra i Faraglioni con manetta al massimo, a 38-39 nodi. 

Altro che inchino.

 

Circa 30 anni dopo, riuscì ad avere le uniche foto che immortalarono la scena. Se volete, quando avrò libertà di tornare dai miei, la posto.

Questa è di repertorio.

unnamed.jpg

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, tonyx scrive:

il concorde al decollo 32 litri al secondo ?

 

mmm:ahsi: 

 

e io che mi lamento del 326.....a confronto è un'utilitaria ibrida.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

Non so se vale, mio padre era a bordo della cacciatorpediniere San Marco D563  all'epoca la nave più veloce della Marina Militare Italiana, quando l'Ammiraglio che la comandava, per scommessa con un giornalista passò tra i Faraglioni con manetta al massimo, a 38-39 nodi. 

Altro che inchino.

Un certo Schettino ha fatto la stessa scommessa... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Un certo Schettino ha fatto la stessa scommessa... :D

 

Lì il discorso è un pelo diverso. E il capo espiatorio è stato uno solo...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.