Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, alex.ven scrive:

Mi pare che l'attuale gestione stia ripugnando completamente la precedente: leggendo un'intervista a Roberta Zerbi si percepisce un certo "distacco" dalle scelte che sono state fatte per Stelvio e le scelte fatte per Tonale lo sottolineano.

Questa voce quindi non mi stupisce...siamo ritornati indietro di 7-8 anni in tutto. Peccato.

 

Il mercato è cambiato radicalmente: le berline non le vuole più nessuno, le SW sono un'anomalia tutta europea (tedesca), le spider e le 2+2 non le cerca più nessuno, tutti vogliono i SUV.

 

FCA negli ultimi anni ha sofferto tantissimo: l'insuccesso di 124, le scarse vendite di Giulia, Ghibli & co. ed il successo di Stelvio, Levante e 500X li hanno fatti intraprendere questa strada.

 

Magari una bella gamma seria SUV affiancata a(si spera) buoni risultati in F1 potrebbero aumentare la percezione del marchio e di conseguenza trainare futuri modelli più cari e di nicchia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Temo sia l’unico modo per fare volume, oggi come oggi tutti tirano fuori suvvini matrioska di tutte le grandezze.

Per quanto mi riguarda l’importante sono due cose:

1. Che questi suvvini mantengano un impronta Alfa tecnica, entry level ma deve esserci

2. Che la fascia medio-alta risenta positivamente delle vendite delle “piccole” con maggiori sviluppi, sempre affidandosi al pianale Giorgio

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

When asked if the company was therefore looking at a replacement for the MiTo, Zerbi responded: “I think we need an entry-level. This is something we are working on. I’m not sure it is going to be a MiTo, but it will be an entry-level car for the brand.”

 

Moriremo tutti è già stato detto? :-D Need new MiToCross...

 

Praticamente tutto quello che Sergione NON voleva... Ma che al sottoscritto sarebbero piaciute.

56 minuti fa, nucarote scrive:

direi che sarebbe più utile una GTV o al limite la 8C

 

come da grassetto, secondo me...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scrivo qua ma vale in genere per tutti i segmenti: una volta c'erano auto basse ed i suv erano di meno e si notava la differenza. Ma man mano che passa il tempo e ci sono più suv che berline basse mi dite chi vedrà la differenza? Avremo gamme di vetture che saranno semplicemente più alte rispetto a prima.

 

Certo i nostri centri storici non si allargheranno...ma questo è un altro film

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, xtom scrive:

Mi ricordo una vecchia voce di diversi anni fa che diceva che la Mito sarebbe stata sostituita da una B-UV.

 

Di fatto oggi basta ricarrozzare una 500X per farla. 

 

Ecco uno dei rendering

 

prezzo-della-Alfa-Romeo-Mito-5-porte-201

 

 

 

Giusto! e chi di noi P-shppers non si è cimentato almeno una volta? almeno dopo l'uscita di Stelvio...

857041969_AlfaMitellaXAR-assettoribassato.thumb.jpg.deb122c2fed1f10ef8adf16e5628c61d.jpg

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TONI scrive:

Lo scrivo qua ma vale in genere per tutti i segmenti: una volta c'erano auto basse ed i suv erano di meno e si notava la differenza. Ma man mano che passa il tempo e ci sono più suv che berline basse mi dite chi vedrà la differenza? Avremo gamme di vetture che saranno semplicemente più alte rispetto a prima.

 

Certo i nostri centri storici non si allargheranno...ma questo è un altro film

 

Chi si accorgerà che con il B-SUV super tennologico consuma più della B/C "bassa".

Senza contare lo spendere 50/100 euri in più per il cambio gomme rispetto alla precedente auto "bassa"

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna mettersi l'anima in pace. Oggi si vendono praticamente solo crossover in tutti i segmenti. Se fanno un B-Crossover con marchio Alfa Romeo credo che per rispettarlo sia sufficiente che abbia le caratteristiche tecniche che ci si attende da Alfa Romeo. Nel caso di Stelvio, prima che uscisse, qui dentro eravamo preoccupati di cosa potesse uscire, alla prova dei fatti ci si e' resi conto che anche un SUV puo' essere sportivo. Penso che anche un B-Crossover possa portare il marchio AR perche' se vogliono possono renderlo degno di questo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.