Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, parish scrive:

Piaccia o meno, è innegabile che Formentor sia un bel successo e si sia ritagliato una nicchia tutta sua. Se AR lo ripetesse penso che qua dentro saremmo tutti felici

 

Lo stile di Formentor su Alfa anche no. Il cattivo gusto truzzo lo lascio ad altri.

  • Mi Piace 6

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Lo stile di Formentor su Alfa anche no. Il cattivo gusto truzzo lo lascio ad altri.

No dai aspetta! Cupra è truzza perché non ha una storia di design alle spalle e quindi una totale libertà di scelta stilistica. Con Alfa non si può fare lo stesso ragionamento. Mesonero, per quanto libero, ha un marchio con una storia molto importante alle spalle (in alcuni casi può essere un limite come con lancia secondo me) che deve in qualche modo rispettare. Personalmente non mi aspetto uno stile truzzo dai nuovi modelli. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

Lo stile di Formentor su Alfa anche no. Il cattivo gusto truzzo lo lascio ad altri.

Ma mica si parla di mettere il trilobo su Formentor. E' solo per dire che mi sembra uno che sa dove andare a parare, poi immagino che saprà mettere a servizio la sua abilità alla brand identity e alla sterminata storia stilistica del biscione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Rivista francese autorevole L’Argus (che di solito ha fonti numerose e affidabili dentro ex PSA) segnala che Alfa B-UV sarebbe su passo lungo cmp quindi lunghezza Peugeot 2008 e con motori 1.2 benzina base e ibridi mild 48v nell’alto di gamma (che su altro articolo sempre L’Argus risulta 136cv come per l’elettrico). 
Lasciate perdere la diatriba sul nome … alfetta non ha senso; Junior però sì eccome.

 

https://www.largus.fr/actualite-automobile/alfetta-junior-quel-nom-pour-le-suv-urbain-dalfa-romeo-11023393.html?ns_mchannel=email&ns_source=ExtTarget&ns_campaign=20220902NL&ar_mchannel_payant=gratuit&ar_typologie_campaign=newsletters&ar_typologie_email=fidelisation&ar_objectif_email=PV&utm_source=AGSnewsletter&utm_medium=email&utm_campaign=20220902NL

Modificato da Marco1975
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che il nome "Alfetta" all'interno dell'Alfa di JPI  lo utilizzano per identificare idee e progetti che nulla c'azzeccano con l'Alfetta. :-D 

Di sicuro avrà le dimensioni di 2008 ma non ci metterei troppo la mano sul fuoco sul passo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Agevolo vecchia tabella che avevo fatto sulle varie misure di CMP.

 

Tra Mokka e 2008 ci ballano 15 cm di lunghezza e 5 cm di passo.


image.png.7d68982cd9f3293412ffc8c58e08a0b8.png


Tra l’altro la 2008 ha un paraurti posteriore molto pronunciato rispetto al profilo del portellone, che aggiunge un po’ di cm in più alla lunghezza

 

image.thumb.jpeg.8ecfcbb9e21de2eb5be047b2d93d1748.jpeg


Mentre la Mokka, come la piccola Jeep ha uno sbalzo posteriore veramente ridotto

 

image.jpeg.2bb9a90153eb112e527e192311a85a86.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo male o il buon vecchio Gian Filippo, nel periodo in cui rilasciava 3 interviste al giorno, disse che stavano studiando versioni Quadrifoglio di tutti i modelli che sarebbero usciti dopo Tonale? Significa che possiamo aspettarcela anche qui (seppure elettrica)?

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Ricordo male o il buon vecchio Gian Filippo, nel periodo in cui rilasciava 3 interviste al giorno, disse che stavano studiando versioni Quadrifoglio di tutti i modelli che sarebbero usciti dopo Tonale? Significa che possiamo aspettarcela anche qui (seppure elettrica)?


Da quello che avevo visto io qualche mese dopo l’insediamento del chiacchierone, Kid avrebbe inaugurato le versioni eQuadrifoglio della gamma futura…

Ma se versione EV della Kid avrà motore e pacco batteria delle cugine francotedesche, che powertrain dovremmo aspettarci per la Junior eQuadrifoglio? 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Da quello che avevo visto io qualche mese dopo l’insediamento del chiacchierone, Kid avrebbe inaugurato le versioni eQuadrifoglio della gamma futura…

Ma se versione EV della Kid avrà motore e pacco batteria delle cugine francotedesche, che powertrain dovremmo aspettarci per la Junior eQuadrifoglio? 🤔

So, the name is Junior???

Now, about the eQuadrifoglio, I want to remind you that OF has said that there will also be another Abarth BEV (apart from the New 595) in 2025, which I think it's safe to assume that it will be a version of the 600...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.