Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Teaser)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

 

Milano.thumb.png.38f3c93b56e059bb2a381121b7bfe22f.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, __P scrive:


Su JJ l’asse posteriore elettrificato per la MHEV mi sembra sia confermato, mentre in valutazione sulla Kid, ma non ho notizie di prima mano, per cui da prendere con le pinze.

Sicuro? Quindi pensi che in Stellantis si sarebbero presi la complicazione di sviluppare un sistema ibrido ICE+EV per tenero il commercio un anno e mezzo?

Secondo me, ma è una mia assunzione, la versione 4pere sarà solo ed esclusivamente BEV. Non credo esisterà una variante ICE a trazione integrale.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, aboutdas scrive:

Sicuro? Quindi pensi che in Stellantis si sarebbero presi la complicazione di sviluppare un sistema ibrido ICE+EV per tenero il commercio un anno e mezzo?

Secondo me, ma è una mia assunzione, la versione 4pere sarà solo ed esclusivamente BEV. Non credo esisterà una variante ICE a trazione integrale.


JJ sarà un prodotto (quasi) globale, al contrario di Kid, per cui una versione con asse elettrico al posteriore potrebbe essere più che apprezzata anche nei mercati dove non hanno limiti di CO2.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco scrive:

Se lo definisci “mulo” implichi automaticamente che gli interni non siano quelli definitivi, con una vettura a questo punto la plancia invece è quella. Circa materiali e finiture si, effettivamente qualche cambiamento potrebbe esserci (ricordo che per gli esemplari pre produzione di Tonale usati dalla stampa si era specificato che alcune finiture sarebbero potute cambiare). 

 

sì ok accetto il puntacazzismo sul termine improprio che ho usato :) 

comunque il concetto che volevo esprimere è quello: aspettiamo almeno una foto buona degli interni finiti prima di gridare allo "scantalo"

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, maxsona scrive:

Secondo me sulla variante Jeep adotteranno un sistema simile a Yaris Cross

Un po' meglio spero, visto che il motore posteriore è veramente piccolo in coppia e potenza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


JJ sarà un prodotto (quasi) globale, al contrario di Kid, per cui una versione con asse elettrico al posteriore potrebbe essere più che apprezzata anche nei mercati dove non hanno limiti di CO2.

Per quei mercati globali, Renegade rimarrà qualche anno, tanto deve impegnare lo stabilimento.

Questa piccola è molto EU-focused, specialmente perché extra-IT Jeep ha attecchito poco rispetto alle potenzialità

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Fedo scrive:

 

Ah sì tipo Tonale che puoi personalizzarla con...

spacer.png

 

In realtà sono molto d'accordo con te, è che mi sembra un po' assurdo e quasi ridicolo voler spacciare Alfa come premium brand e poi fare praticamente configurazioni chiuse con quattro colori e tre variabili o peggio ancora solo rimarchiare roba di rango molto inferiore...

 

La strada giusta per Alfa l'aveva tracciata Sergionne, ma purtroppo è stato il primo a non crederci e a segare il suo stesso piano.

 

E dopo tot anni siamo di nuovo a parlare di Mito 2 la vendetta.

 

Scusate l'OT.

 

Modificato da UomoAlfa
Aggiunto nota
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.