Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Marco1975 scrive:

Francese o polacca o italiana, sarà l’ultima (fint')alfa con un motore termico … per forza che c’è molto interesse per questo modello

fixed

E dire che ci si stracciava le vesti per un pratola serra :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Marco1975 scrive:

Mah avendo visto con i miei occhi raduno dedicato alla Arna davanti al museo di Arese , non c’è limite alla passione di noi Alfisti 😅. Sto già stoccando 3 Stelvio in casa, vedi tu…

 

Tornando in tema, Imparato ha parlato di 2 motori e 2 versioni con 2 packs e 4 opzioni in tutto. I motori sicuri 136cv ibrido e 154cv elettrico … non so quanto sia sicura la voce dei 240cv (già non è chiaro se bev o phev).

less is more

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/12/2022 at 15:30, Marco1975 scrive:

Mah avendo visto con i miei occhi raduno dedicato alla Arna davanti al museo di Arese , non c’è limite alla passione di noi Alfisti 😅. Sto già stoccando 3 Stelvio in casa, vedi tu…

 

Tornando in tema, Imparato ha parlato di 2 motori e 2 versioni con 2 packs e 4 opzioni in tutto. I motori sicuri 136cv ibrido e 154cv elettrico … non so quanto sia sicura la voce dei 240cv (già non è chiaro se bev o phev).

Curiosita’, ma perché un terzo stelvio e non una giulia?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo è una First Edition benzina 2017 e resta su a casa mia in Francia (anche perché non potrei guidarlo in Italia con targa francese), il secondo è aziendale a gasolio 210cv e il terzo è il quadrifoglio che tengo a Milano. 

Quando li uso ho spesso la famiglia intera a bordo per distanze abbastanza lunghe oppure materiale dell’azienda. Stelvio resta molto più pratico della Giulia e ha la trazione integrale (che Giulia non ha su quadrifoglio per esempio) che mi serve essendo spesso in montagna o in campagna. 
 

La b suv alfa mi interessa per mia moglie che ha renegade 4x4 benzina 170 della fine del 2016… ma a questo ritmo di piccole suv non ricaricabili e vere 4x4 sul mercato ne restano sempre meno a listino… fra un po’ toccherà prendere Dacia o Suzuki 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Marco1975 scrive:

a questo ritmo di piccole suv non ricaricabili e vere 4x4 sul mercato ne restano sempre meno a listino… fra un po’ toccherà prendere Dacia o Suzuki 

 

O Skoda: la karoq è lunga quando una Duster e ha pure più bagagliaio

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Ateca e karoq con il 2.0 tsi 4x4 costano quanto un renegade 4xe 240cv e 12k euro meno di un tonale q4 phev. 
 

spero proprio che alfa b suv avrà soluzione 4x4 non solo BEV altrimenti per forza si passa alla concorrenza. Penso che in stellantis abbiano ben altre priorità ahimè 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Marco1975 scrive:

spero proprio che alfa b suv avrà soluzione 4x4 non solo BEV altrimenti per forza si passa alla concorrenza.

 

Dubito che ci sara il mercato/la richiesta per una Baby-Alfa 4x4. Karoq fa 75% delle vendite 4x4 in 4 mercati, D, CZ, CH e A, Ateca fa le 75% delle vendite AWD in solo 3 mercati, D, CH e A. Tutti mercati dove Alfa gioca solo una parte secondaria, cosi un volume soddisfacente 4x4 per una Alfa secondo me non e realizzabile.

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Se la nuova generazione 2024 fosse benzina ibrida e-tech 1.6 140cv cambio automatico con vero 4x4, farebbe il boom nelle regioni alpine 

25 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Dubito che ci sara il mercato/la richiesta per una Baby-Alfa 4x4. Karoq fa 75% delle vendite 4x4 in 4 mercati, D, CZ, CH e A, Ateca fa le 75% delle vendite AWD in solo 3 mercati, D, CH e A. Tutti mercati dove Alfa gioca solo una parte secondaria, cosi un volume soddisfacente 4x4 per una Alfa secondo me non e realizzabile.

 

 

 


grazie , concordo … anche se di regioni alpine ne abbiamo tante anche noi , oltre alla Francia (storicamente il secondo più grosso mercato per Alfa in Europa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.