Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Teaser)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

 

Milano.thumb.png.38f3c93b56e059bb2a381121b7bfe22f.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, savio.79 scrive:

ho fatto un lavoro differente, ma senza successo

 

Macchè...se ne parlerà per le prossime 12 pagine! 😄

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Marco1975 scrive:


stampato su quattroruote qualche mese fa in una intervista 

Ma è questa?
https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/premium/2022/10/11/jeep_avenger.preview.html perché qui non c'è alcun virgolettato ma solo parole dette da non si sa chi... " Ma la sigla 4xe individuerà anche la plug-in, al top della gamma ibrida, che arriverà in un secondo tempo. Per l'Italia, poi, ci sarà pure una versione solo termica. Parola di ceo (vedere, più in basso, l'intervista a Christian Meunier)"

 

E sull'ultimo numero di quattroruote, alla prova della Avenger, parlano di un'elettrica che potrebbe guadagnare un secondo motore per le ruote posteriori. Tante idee ma confuse :D

Modificato da EBI
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che vi state sbagliando: è nelle altre discussioni che dovete ficcare l'Alfa Romeo!

Invece nella discussione su AR ci state ficcando una Jeep :-D

Non è questo che dice il Regolamento! :-D 

 

Modificato da savio.79
  • Ahah! 6
  • Grazie! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, savio.79 scrive:

Le domande sono:

- prima di tutto, è proprio lei?

- il cofano è nero, o è aperto?

- l'immagine è ripresa molto dall'alto o un po' più dal basso?

- di conseguenza, come si pongono in prospettiva le fasce laterali (fucsia :wall: )?

- la fascia colorata (:wall:) centrale ha la superficie orizzontale o verticale?

- cosa c'è sotto, dove è tutto nero?

 

Pensando di poter rispondere a quest'ultima domanda, ho fatto un lavoro differente, ma senza successo: mi è uscita fuori una roba tipo sacra sindone (senza voler essere blasfemo) anche se forse forse qualcosina si intravede, ma bisogna avere fede :13:

 

 

io vedo una cosa del genere...

kid def.png

 

Non badare alla differenza dei colori, è solo per far risaltare il taglio delle superifici... I fari a triplice punto luce potrebbero essere più sottili, o forse no, forse saranno spalmati sul cofano più che sul frontale, al pari del bordino che me lo immagino come un taglio a 60° (piano inclinato) tra cofano e scudetto (la parte che vedi in rosso leggermente più scuro)

 

La lavorazione delle superfici prendila con le pinze, io ho sempre sentito riferimenti a mito e giulietta quindi ho "bombato" ma potrebbe sicuramente essere come dice @A.Masera (linee più taglienti) o il rendering di motor1 che ha condiviso @__P a pagina 85.

 

 

Ecco qui invece l'iter del mio ragionamento:

percorsokidfcopia.thumb.png.5d2b906548d2ee6128a5ee0fcde691c6.png

 

 

Molto probabilmente le frecce in stile 147 non saranno li, ma saranno il terzo ottico più esterno della triluce, e quel rosso che si vede è il riflesso della superficie che cambia sporgendo nettamente per inglobare i baffi del trilobo, così:

 

kid3.png.1da4c1121f4ba318516b8845389a0f56.png

 

 

Adattiamo le proporzioni a quelle della piattaforma e otteniamo un bell'effetto scatoletta. Se non fanno come MITO (che fecero un lavoro incredibile secondo me per renderla muscolosa senza risultare schiacciata) il risultato squadrato, teso e verticale è quasi inevitabile:

 

kidscatoletta.png.859e64146f5a07cfa8e93f67c61c0a75.png

 

 

Qui con tridimensionalità e più coerenza con l'immagine di partenza, sistemando i raccordi fra le superfici

 

kidscatoletta3copia.jpg.a39280a8fc2d2fbedffdfb4b1f17d0d6.jpg

 

 

 

Modificato da UlisseBolide
  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 scrive:

Guardate che vi state sbagliando: è nelle altre discussioni che dovete ficcare l'Alfa Romeo!

Invece nella discussione su AR ci state ficcando una Jeep :-D

Non è questo che dice il Regolamento! :-D 

 

Ma per parlare di Alfa ci sono tutti i topic del forum, per cui in quelli delle Alfa dobbiamo condensare le notizie su tutto il resto del mondo automotive

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
13 minuti fa, stev66 scrive:

Il pavimento è pulito, per lo meno. 

Quando sai che arriva un capoccia, pulire il pavimento è il minimo. 

Immagino che della Kid non sia stato ancora realizzato il pilotino, giusto?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.