Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Teaser)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

 

Milano.thumb.png.38f3c93b56e059bb2a381121b7bfe22f.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Credo che siamo tutti d'accordo però di non avere a listino contemporaneamente un qualcosa come 159/Brera vs Giulietta/Mito, indipendentemente dai gusti.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, non dico pantografare, ma almeno il family feeling va preservato, soprattutto se hai una gamma risicata.
 

La gamma 500, la gamma Mini sono risicate, ma hanno un forte family feeling, per non parlare della triade, che dovrebbe essere l’obiettivo di Alfa.

 

Poi magari han deciso di fare il frontale ed il posteriore delle nuove Giulia e Stelvio come Tonale, allora il problema non si pone, il frontale della Tonale penso che si addica più ad una berlina come Giulia, ma devono rendere coerente la fiancata aggiungendo linee più tese, come del resto fa la triade, anche se personalmente preferisco le curve morbide ...

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque probabili richiami alla Tonale ci saranno nel B-SUV nel frontale e nel posteriore e andamento del montante C, per il resto saranno due auto stilisticamente diverse.

 

Hai già visto qualcosa? :muto:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, xtom scrive:

C’è anche da considerare quello che diceva @GinaCostanza76 ovvero che potrebbe non essere una B-SUV, ma una crossover di segmento C con la stessa meccanica della Tonale. 
 

Secondo questa interpretazione Tonale sta a X1 come Crossover sta a X2


Non mi farei grandi aspettative su questa ipotesi... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.