Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 22/8/2020 at 00:56, pennellotref scrive:

 

Ti do la risposta ufficiale (probabilmente verosimile...) che Alfa ha dato a Jonny Lieberman di Motor Trend: COVID 19 supply chain issue. Lui è in attesa da mesi di una Giulia Q2. In sentisi, gliela consegnano a dicembre/gennaio  '21 e sarà addirittura una MY '21.....


oddio ci avevo pensato, ma lo trovo abbastanza assurdo

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Lagarith scrive:

Probabilmente giulia nel complesso è un progetto più riuscito

No, tecnicamente sono pari e in proporzione su Stelvio hanno fatto un lavoro anche migliore, sono le berline che sono più riuscite dei SUV in generale, per ragioni fisiche.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Stelvio is much better than its competitors. Difference is huge. Just look at weight. Stelvio has 150 to 200 kilos less than any competitors, maybe even more. The same can not be said for Giulia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ieri ho ritirato lo stelvio my 2020, ho subito 2 domande: come cavolo funziona  il navigatore? da dove si avvia android auto?

 

Per quanto riguarda il navigatore il problema è che mette tutto sulla stella linea di ricerca (nazione, città, via, numero civico, cioè non trovo dove si possa differenziare l'inserimento di queste informazioni.

 

Ad esempio mentre sto scrivendo, il suggeritore sulla destra mi da diverse opzioni (ad esempio stessa via ma in differenti città), se clicco sulla  via selezionata dal suggeritore non mi fa poi immettere il numero  civico.

devo scrivere per intero paese, città, via e numero civico? Mi sembrerebbe troppo macchinoso e leverebbe utilitàed al suggeritore

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.