Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma ci sono delle modifiche nelle rilevazioni rispetto alle versioni pre my2020??? Non dovrebbe essere cambiato niente a livello di motore e aerodinamica no?

 

Comunque ad oggi i mercati dove è già presente nel configuratore il my 2020 sono Solo Italia, Cina, Usa o ce ne sono altri?

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa scrive:

Ma ci sono delle modifiche nelle rilevazioni rispetto alle versioni pre my2020??? Non dovrebbe essere cambiato niente a livello di motore e aerodinamica no?

 

Comunque ad oggi i mercati dove è già presente nel configuratore il my 2020 sono Solo Italia, Cina, Usa o ce ne sono altri?

infatti mi pare vada più o meno come la vecchia

 

VELOCITÀ MASSIMA   Rilevata Dichiarata
in 8a a 3250 giri   216,1 km/h 215 km/h
       
ACCELERAZIONE Secondi Velocità di uscita Dichiarata
0-100 km/h 6,6   6,6 secondi
0-400 metri 14,8 146,8 km/h non dichiarata
0-1000 metri 27,6 184,2 km/h non dichiarata
       
RIPRESA IN DRIVE Secondi Velocità di uscita Dichiarata
1 km da 40 km/h 26,6 183,3 km/h non dichiarata
1 km da 60 km/h 25,4 186,1 km/h non dichiarata
da 40 a 70 km/h 2,2   non dichiarata
da 80 a 120 km/h 5,1   non dichiarata
       
CONSUMO   Rilevato Dichiarato
In città   12,8 km/litro 18,2 km/litro
Fuori città   17,2 km/litro 22,7 km/litro
In autostrada   13,3 km/litro non dichiarato
Medio   14,9 km/litro 20,8 km/litro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola parentesi su Volvo: lo scorso weekend ho avuto una XC60 con Mild Hybrid da 48 v.

Bene, a dispetto della denominazione ibrida, consuma più di Stelvio ed è molto meno prestante. Bella presa per i fondelli.

Gli alberi si riconoscono dai frutti, il resto sono chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, AlexMi scrive:

Piccola parentesi su Volvo: lo scorso weekend ho avuto una XC60 con Mild Hybrid da 48 v.

Bene, a dispetto della denominazione ibrida, consuma più di Stelvio ed è molto meno prestante. Bella presa per i fondelli.

Gli alberi si riconoscono dai frutti, il resto sono chiacchiere.

Sì il MHEV di Volvo è una cagata assoluta.

Già Teknikensvarld.se ha valutato che tra XC60 D5 ed XC60 B5 la differenza a favore dell'ibrido è di 0.2 km/l in più. Assolutamente inutile a fronte di una peso da XC90 ed un costo di acquisto molto maggiore.

Bontà loro hanno deciso che la XC90 sarà solo ibrida o PHEV, quindi che compra una XC90 D5 con il sistema PowerPulse, fa un ottimo acquisto.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola parentesi su Volvo: lo scorso weekend ho avuto una XC60 con Mild Hybrid da 48 v.
Bene, a dispetto della denominazione ibrida, consuma più di Stelvio ed è molto meno prestante. Bella presa per i fondelli.
Gli alberi si riconoscono dai frutti, il resto sono chiacchiere.
Volvo e Alfa sono due concetti diversi. Per me sono proprio imparagonabili.

☏ Mi A1 ☏

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i dati di vendita delle auto a gasolio in Europa, che ormai puntano al 30%, direi che la mancanza di un v6 diesel su Stelvio è irrilevante.

Gia oggi, così come è Stelvio q4 210 cv fa il km da fermo in 27.8 secondi, contro il 27 netto di mx-5 miata 2.0 184 cv. Differenza del 2,6% circa ?

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i dati di vendita delle auto a gasolio in Europa, che ormai puntano al 30%, direi che la mancanza di un v6 diesel su Stelvio è irrilevante.
Gia oggi, così come è Stelvio q4 210 cv fa il km da fermo in 27.8 secondi, contro il 27 netto di mx-5 miata 2.0 184 cv. Differenza del 2,6% circa
Le auto devono essere leggere. Vale nulla aggiungere cavalli e poi appesantirle.

☏ Mi A1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

I don't know if this was uploaded here, but in the other forums one member posted comparison of prices in Austria. The slight increase for all trims appear to happen.

 

Updates pictures.

 

 

MY20_stelvio_austria.jpg

MY19_stelvio_austria.jpg

Modificato da morkisdzin
Wrong pictures attached
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
4 ore fa, lukka1982 scrive:

Ma le my in coda sono le Quadrifoglio ? o parli anche delle modali?

Le modali, nel caso, sarebbero auto ordinate con optional extra serie o auto stock?

 

Dubito che più del 30% delle Stelvio prodotte a Dicembre siano Quadrifoglio... Sono sicuramente anche le modali...

 

Quindi da quanto emerge da ciò che ha postato macgeek  Stanno andando in parallelo. Ora mi spiego perchè fuori l'Italia il configuratore è ancora con il my2019... anche se allo stesso tempo non capisco bene questa scelta ( unica cosa che mi viene in mente è come scritto prima la riduzione dello stock di pezzi degli interni non presenti sul my 2020)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.