Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, lukka1982 scrive:

Compaiono i cerchi da 21” per la Veloce sul configuratore.

Niente per ora la versione da 250 cv.

 

B1247AEB-3D12-4970-B2A4-EB9E9CC3DC5D.thumb.jpeg.c8bf0c80b9fde29fe299b889a06b39ca.jpeg

 

La Veloce non ha più i codolini in tinta e lo scivolo nero? O è il configuratore che da i numeri (per esempio io vedo due volte l'allestimento Veloce)?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, GL91 scrive:

 

La Veloce non ha più i codolini in tinta e lo scivolo nero? O è il configuratore che da i numeri (per esempio io vedo due volte l'allestimento Veloce)?


Non ci ho fatto molto caso sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto mangiando le mani! Cosa ci voleva a farla uscire da subito??

L'anno scorso ho preso la 200cv(di cui comunque sono super soddisfatto), proprio perché non mi andava di pagare il superbollo.

Però, ci fosse stata già la 250cv l'avrei presa senza nemmeno pensarci un secondo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no.

Semplicemente Giulia vende l'85% fuori italia ( dati 2019 ) dove guarda caso la più venduta è la 280 cv, e quindi una 250 cv non serve. Mentre Stelvio è più italocentrica ( 25% in Italia  )

Modificato da stev66
  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, stev66 scrive:

Ma anche no.

Semplicemente Giulia vende l'85% fuori italia ( dati 2019 ) dove guarda caso la più venduta è la 280 cv, e quindi una 250 cv non serve. Mentre Stelvio è più italocentrica ( 25% in Italia  )

beh c'è semore la differenza TI e TA però.

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

L’attenzione del Marchio si rivolge anche al contenimento dei costi di gestione: esordisce così il nuovo motore 2.0 Turbo Benzina 250 CV AT8 trazione integrale in allestimento Veloce: questa soluzione permetterà di acquistare una motorizzazione ai vertici delle prestazioni senza però incorrere nel pagamento annuale dell’addizionale erariale sul bollo auto, il cosiddetto “superbollo”, che prevede una maggiorazione di 20 euro per ogni Kw oltre i 185. Il prezzo di listino è lo stesso della motorizzazione da 280 CV, ma il risparmio fiscale annuale supera i 400 euro. L’allestimento Veloce rappresenta la massima espressione di sportività della gamma: ogni singolo dettaglio sia negli esterni - paraurti specifici, finiture dark miron, esclusivi cerchi in lega - sia negli interni dove spiccano sedili sportivi in pelle con fianchetti regolabili e volante sportivo in pelle con shift paddles in alluminio.

 

“Ripresa… con Sprint”
Infine, per celebrare con tutti gli automobilisti la riapertura delle concessionarie, Alfa Romeo propone un'offerta dedicata all’allestimento Sprint a condizioni esclusive: ad esempio, Stelvio Sprint 2.2 Turbo Diesel da 190 CV in promozione a 44.000 euro rispetto a un listino di 56.000 euro. L’allestimento Sprint rappresenta quindi ancor di più la formula vincente per il cliente che non rinuncia alla caratterizzazione sportiva di una vera Alfa Romeo ma che necessita di una motorizzazione più adatta a un utilizzo urbano. Di serie offre finiture dark miron, pinze freno by Brembo con trattamento nero, volante sportivo in pelle ed inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta. Ampia scelta delle motorizzazioni che varia dal 2.0 Turbo Benzina AT8 200 CV fino al 2.2 Diesel da 160 CV e 190 CV.


via Alfa Romeo 

 

 

 

 

 

On 17/5/2020 at 11:26, stev66 scrive:

Ma anche no.

Semplicemente Giulia vende l'85% fuori italia ( dati 2019 ) dove guarda caso la più venduta è la 280 cv, e quindi una 250 cv non serve. Mentre Stelvio è più italocentrica ( 25% in Italia  )


Ed invece con 250 cv hanno omologato anche Giulia!

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.