Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

There wasn't much wrong with the Alfa Romeo Stelvio, but updates for 2020 have transformed its biggest weakness - the interior

Quote

 

Verdict

4.5

The Alfa Romeo Stelvio has received a mild revamp visually and is basically the same car dynamically as before. But beneath the skin it now contains a lot more technology. It’s also better styled and feels like a much higher-quality product inside, while its connectivity and overall specification have also improved. A good SUV made even better.

 

https://www.autoexpress.co.uk/alfa-romeo/stelvio/108445/new-alfa-romeo-stelvio-2020-review

 

 

The Alfa Romeo Giulia has been updated for 2020, and the changes have made it better than ever

Quote

Verdict
4.5
It might not look much different to the original Alfa Romeo Giulia, and on the road it might not drive much better than before either, but inside, the new MY20 Giulia is a much more competitive proposition. Overall quality is up, the connectivity is much better, and the instruments and infotainment have also been improved. CO2 emissions should be slightly lower, too. So overall, Alfa has made an already good car even better, albeit at a price.

https://www.autoexpress.co.uk/alfa-romeo/giulia/108444/new-alfa-romeo-giulia-2020-review

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Stelvio my2020 arriva nei concessionari ho letto a gennaio, ma quando sarà ordinabile secondo voi?

 

E il restyling quando sarà ordinabile? inizio 2022?

 

Perchè se ci fossero 2 anni di distacco potrei fare un pensierino con questa my2020...

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, drucker scrive:

Domanda sciocca, ma i terminali di scarico su stelvio erano così anche sul pre restyling?

 

1 minuto fa, LucioFire scrive:

A me il "tubino"interno pare più piccolo

 

E' esattamente identico al pre resty. Il nero, forse, risalta un po' di più il tubo interno rispetto a prima. Tuttavia è una questione di riflesso, non si nota molto neanche sulle pre FL con pack tutto nero, che ha appunto i terminali neri.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

non mi garbano tutte quelle parti verniciate, stile punto evo....

 

poi l'infotainment lagga da morire, sembra uno di quei tablet cinesi che si vedevano 7/8 anni fa....

 

E chi sei, sentenza?

 

leggendo le varie recensioni uscite nessuno si lamenta per la velocità dell’infotainment... magari proviamolo prima di sentenziare che è gia na cacata.

 

sinceramente per quello che ho letto ( direi ottimre critiche da parte della stampa) questo my sembra essere stato fatto molto bene.

Sicuramente dara’ un upgrade importante anche alle motivazioni per le quali non comprare Giulia e Stelvio.

 

Sempre da quanto leggo direi che hanno sistemato il 90% delle criticità che avevo evidenziato nella recensione del mio stelvio.

Diciamo che con nuovo disegno fari anteriori ( magari con opzione led) e milglioramento della telecamera ( magari 360) per me si sarebbe raggiunta la quadra completa, però gia cosi per me da 7,5 potrebbe arrivare ad un 9 pieno.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, LucioFire said:

non ho capito perchè hanno tolto il nero su stelvio

 

Il nero pastello su Stelvio non c'è mai stato.

 

7 hours ago, Davialfa said:

"le dimensioni delle immagini della retrocamera, però, non sono cambiate."

 

Le dimensioni dell'immagine della retrocamera sullo schermo sono già state aumentate più di un anno fa.

 

Prima:

 

image.png

 

Dopo:

 

image.png

  • Mi Piace 3

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

@Davialfa dal video si evince che i prezzi saranno disponibili da dicembre, ma che non varieranno più di tanto.

 

 

6 minuti fa, tipt scrive:


qualcuno può rispondermi?


É probabile che gli MCA siano realmente disponibili a fine ‘21 inizio ‘22.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.